Hai provato a trascinare un'app sopra un'altra finché non si crea?
Sent from my GT-I9100
Quindi vale x tutti questa questione del toggle dati e 2g/3g... che reputo davvero importanti... beh mi sa che mi tengo ancora la 2.6.1 e questa 2.7 passo!! Oppure oltre a questo difetto ci sono altri aspetti le lo rendono migliore? Io l'ho scaricato nel dubbio ma non so se installarla o meno... consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ricordo dove io abbia letto ciò: aokp aggiornate settimanalmente, quindi spero che magari ogni 2o3 settimane venga aggiornata pr qst rom, teoricamente anche la rom puo esse aggiornata ogni 7 giorni quindi semmai installa tanto a breve esce l aggiornamento, io pure xto smpr su internet e nn è tr laborioso attivarlo da impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao una semplice soluzione potrebbe essere scaricare dal sito ufficiale del kernel siyah la versione per il flash via odin così installi in un passaggio sia kernel sia recovery. download mode-->colleghi il telefono-->in odin clicchi su PDA e selezioni il kernel--> se odin ha rilevato il telefono puoi fare partire il flash. il problema di questo metodo è che avrai il triangolo giallo al boot ma seguendo qualche semplice guida resetti il count dei flash e lo elimini
Io con questa rom non riesco a far consumare meno la batteria...consuma davvero tanto, bellissima rom ma troppo assetata...voi riuscite ad arrivare a fine giornata??? Che impostazioni avete sul kernel??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk