R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao a tutti! ho rimontato la 2.6.1 x la mancanza degli interruttori x i dato e la rete.. ma ho un problema.. ROM perfetta in tutto, ma a un certo punto al posto del grafico del segnale mi da il triangolo vuoto di "assenza segnale", provo poi a fare la ricerca e mi dice "errore ricerca reti".. riavvio il cell e la linea torna al massimo! Cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quando riguarda gli interruttori in rom control devi premere su inglese e poi torni su italiano, così ti appaiono tutti gli interruttori.
Per quanto riguarda l'assenza del segnale anche a me e successo,per risolvere ho attivato la modalità aereo, ho spento e tolto la batteria per 5 minuti. Riacceso e disattivata la modalità aereo tutto e tornato a funzionare.
Vedi se risolvi come ti ho detto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Ciao a tutti! Sapete dirmi perchè è da qualche giorno che, all'incirca sotto il 50%,il telefono si rallenta inmodo pazzesco? Tra l'altro ho quasi sempre meno di 200mb di memoria libera, in quelle condizioni! Come faccio?!
Rootbox 2.7 & Siyah 4.1.5 senza alcun settaggio
Quote:
Gabrik!!!
Ciao, ho appena fatto quello che mi hai suggerito ma nnt il problema si ripresenta... in teoria il messaggio che mi si apre dice L'applicazione configurazione si è bloccata in modo improvviso.... ho riflashato fatto tutti i tipi di wipe ma nnt.... sapete cosa altro posso provare? se no mi sa che provo con qualche altra rom anche se aimè questa era molto bella
EDIT: cmq nelle impostazioni menù dual-boot non esiste il wipe date/facotory reset, esiste solo quello Wipe date/cache e dalvick.....
Hai fatto il format system come c'è scritto in prima pagina?
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
Ma dopo il format system devo rifare i wipe e riflashare tutto?
Segui le istruzioni in prima pagina, prima i wipe
Sent from my GT-I9100