Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camomillo85
non mi piace avere questa visualizzazione nel menù..così diviso in due non mi piace...inoltre esiste un toggle per abilitare/disabilitare la rete dati?
la visualizzazione dovrebbe essere impostabile nelle impoistazioni della rom, ci dovrebbe essere qualcosa tipo "dual panel mode"
il toggle è quello della rete con le tacche ...se lo clicchi abilita o disabilita il traffico
-
Quote:
JacOcaJ
la visualizzazione dovrebbe essere impostabile nelle impoistazioni della rom, ci dovrebbe essere qualcosa tipo "dual panel mode"
il toggle è quello della rete con le tacche ...se lo clicchi abilita o disabilita il traffico
Qualche post prima e spiegato come fare. Con questo metodo non si risolve comunque. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Problemi con l'ultima nightly non ve ne sono. C'è da precisare che non è possibile disattivare il pie control ed è attivato il dual panel delle impostazioni. Disattivabile dalle nuove impostazioni ibride della paranoid control.
Comunque leggi le ultime pagine, così ti rendi conto senza chiedere. ;-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
cleto84
Qualche post prima e spiegato come fare. Con questo metodo non si risolve comunque. ;-)
potevi scrivere come ... è questo?
Quote:
BartLuke94
-
Quote:
malebolge
Con questa tutto funziona. Grazie!!
Edit anzi no......
Cosa c'è che non va di particolare?
-
Quote:
Tedo
Cosa c'è che non va di particolare?
Mi dava fastidio il pie control sempre attivato, cmq ho letto un post su xda che spiega come risolvere
Impostazioni -> Rootbox Setting -> Pie controls
Lo attivamete mettete
"pie size" Small
"trigger size" Small
"pie gravity" Right
disattivate.
Cosi a me ha funzionato.
Fonte xda
Saluti
-
Quote:
JacOcaJ
potevi scrivere come ... è questo?
OT Mi avete più volte sgridato perché non leggevo come fare. Ora mi sgridate perché suggerisco io di leggere. Non è possibile. Roftl
Fine OT.
Pace e prosperità.
EDIT: È giusto.
-
Quote:
cleto84
OT Mi avete più volte sgridato perché non leggevo come fare. Ora mi sgridate perché suggerisco io di leggere. Non è possibile. Roftl
Fine OT.
Pace e prosperità.
EDIT: È giusto.
o_O veramente non ti stavo sgridando.... :D
Sent under my wife supervision
-
Raga qualcuno sa come mettere l's-voice...??
-
Quote:
malebolge
Mi dava fastidio il pie control sempre attivato, cmq ho letto un post su xda che spiega come risolvere
Lo attivamete mettete
"pie size" Small
"toggle size" Small
"pie gravity" Right
disattivate.
Cosi a me ha funzionato.
Fonte xda
Saluti
Ma cos'è il pie control ? E poi io toggle size non ce l'ho in quel menù?!?
-
1 allegato(i)
Per disattivare il Pie Control:
Allegato 54356
Lo attivate e impostate:
"pie size" Small
"trigger size" Small (non toggle size che non esiste in quel menù)
"pie gravity" Right
Poi disattivate.
Così funziona
Fonte malebolge --> fonte xda
-
Quote:
alemacis
Raga qualcuno sa come mettere l's-voice...??
È un'applicazione Samsung, difficilmente funzionerà su aosp...
M^2 from mobile
-
Ma come kernel come siete messi?
Dorimanx ha risolto il problema del toggle wifi?
Io stavo usando il Siyah V5 patchato, però ultimamente avevo qualche blocco,
adesso che ho flashato la Nightly del 01/04 sono tornato alllo stock cyano, lo provo per un paio di giorni, ma poi?
Ciaooooo rotfl
-
Quote:
msquared
È un'applicazione Samsung, difficilmente funzionerà su aosp...
M^2 from mobile
Nella cyano 10 io la usavo :-\
-
Quote:
alemacis
Nella cyano 10 io la usavo :-\
Allora prova a spostarla in system/app e poi a darle i permessi, poi riavvia
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Allora prova a spostarla in system/app e poi a darle i permessi, poi riavvia
M^2 from mobile
che tipo di permessi vanno dati?
Grazie
-
Non so perché ma non me la fa spostare in quella cartella... Mi da un errore... Boh ..
-
Quote:
Tedo
Ma come kernel come siete messi?
Dorimanx ha risolto il problema del toggle wifi?
Io stavo usando il Siyah V5 patchato, però ultimamente avevo qualche blocco,
adesso che ho flashato la Nightly del 01/04 sono tornato alllo stock cyano, lo provo per un paio di giorni, ma poi?
Ciaooooo rotfl
Il dorimanx ha ancora il problema al toggle del wifi.
Ma io sto usando la 9.11.1, definita "stable" dal modder stesso. E mi trovo molto bene, nessun problema (tranne ovviamente il toggle), nessun freeze e consumi nettamente migliori rispetto al kernel cyano. Oltretutto in giochi pesanti (dead trigger, real football 2013) il cyano ha qualche rallentamento di troppo mentre il dorimanx (lo sto usando stock per ora) non ha alcun problema.
Quote:
alemacis
Non so perché ma non me la fa spostare in quella cartella... Mi da un errore... Boh ..
Che gestore di file usi???
Con root explorer puoi fare tutto...
-
Quote:
malebolge
che tipo di permessi vanno dati?
Grazie
La griglia dei permessi va compilata così
x x o
x o o
x o o
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
x x o
x o o
x o o
M^2 from mobile
Va cambiato anche il proprietario?
Grazie
-
Quote:
skorpion83
Il dorimanx ha ancora il problema al toggle del wifi.
Ma io sto usando la 9.11.1, definita "stable" dal modder stesso. E mi trovo molto bene, nessun problema (tranne ovviamente il toggle), nessun freeze e consumi nettamente migliori rispetto al kernel cyano. Oltretutto in giochi pesanti (dead trigger, real football 2013) il cyano ha qualche rallentamento di troppo mentre il dorimanx (lo sto usando stock per ora) non ha alcun problema.
Che gestore di file usi???
Con root explorer puoi fare tutto...
Io sto notando che col kernel stock ho consumi minori rispetto al dori e al siyah vsync... Possibile? Ho deciso di ri usare questo xke con gli altri 2 avevo sempre minimo un blocco al giorno...
-
Ti dirò, lo sto provando anch'io....
-
Quote:
malebolge
Va cambiato anche il proprietario?
Grazie
Non mi pare, prova prima senza cambiarlo, sei sempre in tempo a a farlo..
M^2 from mobile
-
Domandone:
c'è il modo di togliere l'orologio dal lockscreen?
Oppure di metterlo centrale e non decentrato sulla destra?
Thanks rotfl
-
Quote:
Tedo
Domandone:
c'è il modo di togliere l'orologio dal lockscreen?
Oppure di metterlo centrale e non decentrato sulla destra?
Thanks rotfl
Si,fai cosi:
*tieni tappato sul widget orologio nella lockscreen e trascinalo via(eliminalo)
*vai sul + e aggiungi quello centrale,dovrebbe essere quello digitale
-
Ciao,
qualcuno sa dirmi come fare un nandroid "funzionante" con questa rom e il dorimanx 9.11? L'utlima volta che ho provato con orange backup pur mettendo la partizione di preload...il restore non ha funzionato perchè secondo lui non trovava la partizione di boot ;(
Grazie
-
Quote:
msquared
Si,fai cosi:
*tieni tappato sul widget orologio nella lockscreen e trascinalo via(eliminalo)
*vai sul + e aggiungi quello centrale,dovrebbe essere quello digitale
Io parlo dell'orologio nella schermata del blocco schermo!
A me non lo fà gestire come un widget?!?
-
Quote:
Tedo
Io parlo dell'orologio nella schermata del blocco schermo!
A me non lo fà gestire come un widget?!?
Trascina verso il basso la parte per lo sblocco e dovresti averlo a tutto schermo....
-
Quote:
kata19
Ciao,
qualcuno sa dirmi come fare un nandroid "funzionante" con questa rom e il dorimanx 9.11? L'utlima volta che ho provato con orange backup pur mettendo la partizione di preload...il restore non ha funzionato perchè secondo lui non trovava la partizione di boot ;(
Grazie
Perché usi Orange Backup? Usa la funzione presente in recovery. Io lo faccio con il dorimanx e funziona tutto. E se non sbaglio bajee aveva reso possibile il backup anche con kernel cyano.
Fai così: recovery /backup and restore / backup to internal sd card.
-
Quote:
msquared
Trascina verso il basso la parte per lo sblocco e dovresti averlo a tutto schermo....
Capitooooo!!!! Grazie mille!!!
Mincxxxia che rom!!!! rotfl
-
Quote:
kata19
Ciao,
Grazie
io ho avuto lo stesso problema, pare sia dovuto dal fatto che la rom non trova le partizioni ho comunque risolto flashando da recovery uno script chiamato "part detect tool GT-I9100" e tutto si è risolto l'unica cosa è che ti devi ricordare di flasharlo ogni volta che aggiorni la rom.
Edit io uso orange backup e va benissimo basta abilitarlo per fargli backuppare anche la cartella preload
Saluti
-
voglio fare un nandroid con questa rom, ma la recovery da errore "error while generating md5 checksum!". Cosa posso fare?
-
Quote:
marcopaolo
voglio fare un nandroid con questa rom, ma la recovery da errore "error while generating md5 checksum!". Cosa posso fare?
Che versione monti della rom? Con le ultime versioni non dovresti avere problemi. Bajee aveva fixato l'errore dell'md5.
Puoi flashare il dorimanx e fare il nandroid. Però avrai il nandroid con il dori e non con il kernel cyano.
Altrimenti devi risolvere con il metodo proposto all'ultima pagina ultimo post. Non l'ho provato io.
-
Quote:
cleto84
Che versione monti della rom? Con le ultime versioni non dovresti avere problemi. Bajee aveva fixato l'errore dell'md5.
Puoi flashare il dorimanx e fare il nandroid. Però avrai il nandroid con il dori e non con il kernel cyano.
Altrimenti devi risolvere con il metodo proposto all'ultima pagina ultimo post. Non l'ho provato io.
ho la 3.9.1...devo mettere una nightly?
-
Quote:
msquared
x x o
x o o
x o o
M^2 from mobile
Ok cosi ora ce l'ho installato... Ma non funziona.. Non prende le parole... E quando clicco su impostazioni mi crasha! Qualcuno è riuscito a farlo funzionare..??
-
Quote:
marcopaolo
ho la 3.9.1...devo mettere una nightly?
Non ricordo se era possibile già con la 3.9.1 il backup. Metti la nightly del 22 e prova a vedere.
Se metti il dorimanx potrai fare tranquillamente il backup. Anche con la 3.9.1
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.. Sono passato a questa fantastica rom.. Ho un problema però quando voglio cambiare le impostazioni per cambiare l aspetto delle impostazioni mi manca il tasto per salvare
Allego foto
Come faccio?
-
Ciao a tutti, possiedo la versione 3.9.1 praticamente il telefono risulta essere sempre connesso al carica batterie, nel senso che da telefono in carica costantemente anche se non è attaccato da nessuna parte.. il problema fondamentale è che pure da spento, viene visualizzata la classica batteria verde che si carica..... (premendo il pulsante centrale si attiva lo schermo e si vede sta benedetta animazione).... ho provato a stostutuire la batteria, wipe cache e dalvik.. ma nada.. cosa puo essere?
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, possiedo la versione 3.9.1 praticamente il telefono risulta essere sempre connesso al carica batterie, nel senso che da telefono in carica costantemente anche se non è attaccato da nessuna parte.. il problema fondamentale è che pure da spento, viene visualizzata la classica batteria verde che si carica..... (premendo il pulsante centrale si attiva lo schermo e si vede sta benedetta animazione).... ho provato a stostutuire la batteria, wipe cache e dalvik.. ma nada.. cosa puo essere?
Molto probabilmente è il connettore Micro usb del telefono che si è ossidato. E successo anche a me una cosa simile.
Per escludere questo problema prova a fare una installazione pulita della rom.
Se il problema si risolve puoi procedere in due modi. Sostituzione della porta usb, su ebay si vende a poco ed è facile sostituire, oppure acquisti uno spry per contatti elettrici.
Prova prima con un full wipe
-
Quote:
cleto84
Molto probabilmente è il connettore Micro usb del telefono che si è ossidato. E successo anche a me una cosa simile.
Per escludere questo problema prova a fare una installazione pulita della rom.
Se il problema si risolve puoi procedere in due modi. Sostituzione della porta usb, su ebay si vende a poco ed è facile sostituire, oppure acquisti uno spry per contatti elettrici.
Prova prima con un full wipe
Mi pare strano, ho risolto la cosa rifacendo l'installazione da 0, full wipe, formattando anche la parte system e dopo due settimane tak.. ritorna a farmi lo stesso scherzo... Il bello che due settimane fa era messo molto peggio, pensa che non riuscivo nemmeno ad accedere alla recovery(ci sono riuscito solo 2 volte in una giornata intera.. ) ma solo in download mode.. ora fortunatamente non mi da questi problemi.. ma non capisco come un problema hardware si possa risolvere ripristinando il software... e sinceramente mi sto spazientando a continuare a perdere i dati del cel ogni volta.. :( ah inoltre collegandolo tramite usb (nella memoria SD esterna) visualizzavo addirittura i file tripli.. senza aver permessi di scrittura Oo).. tutte a me?? :'(
-
Quote:
capsiu
Mi pare strano, ho risolto la cosa rifacendo l'installazione da 0, full wipe, formattando anche la parte system e dopo due settimane tak.. ritorna a farmi lo stesso scherzo... Il bello che due settimane fa era messo molto peggio, pensa che non riuscivo nemmeno ad accedere alla recovery(ci sono riuscito solo 2 volte in una giornata intera.. ) ma solo in download mode.. ora fortunatamente non mi da questi problemi.. ma non capisco come un problema hardware si possa risolvere ripristinando il software... e sinceramente mi sto spazientando a continuare a perdere i dati del cel ogni volta.. :( ah inoltre collegandolo tramite usb (nella memoria SD esterna) visualizzavo addirittura i file tripli.. senza aver permessi di scrittura Oo).. tutte a me?? :'(
Infatti ti ho detto che è un problema hardware. La porta Micro usb del galaxy si ossida molto facilmente. Io ho risolto con la sostituzione della porta. Ma può essere che a te sia un altro problema.
Certo è che se hai già fatto una installazione pulita non è un problema software.