Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Già mette sempre il changelog in anticipo,ma mi raccomando , "don't ask for ETA" ovvero non chiedete la data di uscita :)
Non lo chiediamo mai dare fretta a chi sviluppa meglio un giorno di più che tanti problemi ;)
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
tonyct88
sapete dirmi come si fanno le videochiamate con questa rom??? ho fà solo chiamate?
Mi spiace ma le AOSP/AOKP non hanno mai avuto questa caratteristica :(
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Cavolo verooo.... esiste una JB custom rom? xD
-
Quote:
Menego90
ma la CMX non è una custom rom? quindi dovrebbe esserci questa funzione vero?
-
Quote:
tonyct88
ma la CMX non è una custom rom? quindi dovrebbe esserci questa funzione vero?
Tutte queste rom "android puro" sono AOSP/AOKP cucinate,e quindi non hanno questa possibilità
-
Quote:
Menego90
Tutte queste rom "android puro" sono AOSP/AOKP cucinate,e quindi non hanno questa possibilità
grazie per le risposte menego.....sei sempre il migliore! :)
-
Due domande: Quali sono le differenze con la CMX? Vendendo dalla CMX, sempre JB quindi, posso ripristinare le sole app (e non i dati sistema) con Titanium?
-
Quote:
Bl4zaR
Due domande: Quali sono le differenze con la CMX? Vendendo dalla CMX, sempre JB quindi, posso ripristinare le sole app (e non i dati sistema) con Titanium?
Secondo me è un pelo più avanti della cyano,a livello di stabilità e bug comunque alcune cose sono riprese proprio dalla cyano...
Per TB usalo con cautela,ti conviene riscaricare le app dallo store mentre i dati li puoi ripristinare con TB ;)
-
Quote:
Bl4zaR
per le app utilizza app2zip ... fenomenale :)
--> https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip
-
questa rom jb sembra essere migliore della cm10.... chi l'ha provata cosa mi sa dire in merito??