R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [23/10][v3.0]
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Not bad... ma non mi piace molto l'innesto di paranoid :/
Puoi disattivare l'hybrid mode e tornare alla RB che hai sempre visto...
Sent from my GT-I9100
In cosa consiste quest'innesto di paranoid?? Comunque... Ancora non ho risolto il problema della memoria che mi risulta piena... Pur essendoci Gb e Gb liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
AldoGS2
Praticamente hai la modalità "ibrida", ovvero come un tablet ma adattato... a mio parere non è molto comoda sul gs2, discorso diverso sarebbe sul note. Qual'è l'altro problema che hai?
Beh apro la fotocamera e mi dice di rimuovere dei file xke la memoria è piena.... Anke su SD.... Ma non è così.... Anke Sygic mi dice ke ha bisogno di almeno 5 mb liberi per funzionare.... Mentre in realtà ci stanno diversi giga liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
Beh apro la fotocamera e mi dice di rimuovere dei file xke la memoria è piena.... Anke su SD.... Ma non è così.... Anke Sygic mi dice ke ha bisogno di almeno 5 mb liberi per funzionare.... Mentre in realtà ci stanno diversi giga liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
Potresti provare a fare un format della SD interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Potresti provare a fare un format della SD interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
Sto vedendo proprio ora il contenuto della memoria interna del cellulare sul PC.... Diverse cartelle vuote.... Ho recuperato un gb eliminando la cartella di in backup fatto con titanium.... E ora sono al ricerca di cartelle grosse... Ma se faccio un formato sd.... Mi rimane comunque la possibilità di partire dalla recovery x flashare la rom? o devo metterci mano tramite odin? Xke in quel caso.... Non saprei come fare...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
Sto vedendo proprio ora il contenuto della memoria interna del cellulare sul PC.... Diverse cartelle vuote.... Ho recuperato un gb eliminando la cartella di in backup fatto con titanium.... E ora sono al ricerca di cartelle grosse... Ma se faccio un formato sd.... Mi rimane comunque la possibilità di partire dalla recovery x flashare la rom? o devo metterci mano tramite odin? Xke in quel caso.... Non saprei come fare...
Inviato dal mio GT-I9100
No no, la recovery ti resta...una volta che formatti la memoria interna, via usb ci rimetti dentro tutto ciò che ti serve (rom, kernel, gapps....) e flashi tutto da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk