R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [23/10][v3.0]
Quote:
Originariamente inviato da
bajee11
Announcement
New Paranoid settings are still in beta stage and some features might not work properly since it conflicts with Rom Control. I already knew about this and it was expected to happen. I released it today because it was usable, stable as it is and you guys have been waiting for an update for a long time now. I will polish it in the coming days and disable some Rom Control settings since you can set them in Paranoid Settings. I do have a high set of standards for each RootBox releases and I believe V3.0 met them in every way. I will kindly ask you guys not to report any "BUGS" with Paranoid settings for the moment until I disabled Rom Control settings. Thanks for your understanding everyone and enjoy the update.
Sent from my GT-I9100
Flashata la nightly...minchia che malattia....:D...proviamo come va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
matteoalfa
Flashata la nightly...minchia che malattia....:D...proviamo come va...
Benvenuto nel club :cool:
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Benvenuto nel club :cool:
Sent from my GT-I9100
Purtroppo sono affetto da questa malattia da anni, con il Desire, primo Android acquistato.....^_^
Comunque non ho notato nulla di parti con questa nightly, a parte le funzioni Parandroid che non vanno molto bene, non riesco a riconfigurare la visione tablet o phablet, ma mi modifica solo i dpi dello schermo.....forse perché non ho fatto il wipe factory, ma non avevo tempo per smanettarci
Quote:
matteoalfa
Purtroppo sono affetto da questa malattia da anni, con il Desire, primo Android acquistato.....^_^
Comunque non ho notato nulla di parti con questa nightly, a parte le funzioni Parandroid che non vanno molto bene, non riesco a riconfigurare la visione tablet o phablet, ma mi modifica solo i dpi dello schermo.....forse perché non ho fatto il wipe factory, ma non avevo tempo per smanettarci
Leggi qualche post sopra e capirai che l'hybrid mode è ancora in fase di sviluppo
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Leggi qualche post sopra e capirai che l'hybrid mode è ancora in fase di sviluppo
Sent from my GT-I9100
Si si, avevo letto, però sulla 3.0 andava meglio rispetto alla nightly, e mi aspettavo il contrario..But no problem!
Sto titubando nel flashare questa 3.0 per via degli inconvenienti che leggo sopra riguardante l'innesto paranoid.... Ma se io non attivo quelle funzionalità (che da come mi pare di capire siano di visualizzazione e nient'altro, ma magari mi correggerete) implica qlc nella stabilità e nel funzionamento globale della Rom? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
Sto titubando nel flashare questa 3.0 per via degli inconvenienti che leggo sopra riguardante l'innesto paranoid.... Ma se io non attivo quelle funzionalità (che da come mi pare di capire siano di visualizzazione e nient'altro, ma magari mi correggerete) implica qlc nella stabilità e nel funzionamento globale della Rom? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
No basta disattivare l'hybrid mode e torna la ROM classica
Sent from my GT-I9100
No no, vai tranquillo, non è assolutamente una limitazione quest'innesto..se ti piace puoi smanettarci per personalizzarlo, altrimenti lo disattivi ed è come se non ci fosse!