R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [23/10][v3.0]
Quote:
Originariamente inviato da
gianni84r
Lo fa anche a me,ma solo con la connessione dati.ho provato almeno 10 modem con relativo ril ma fa uguale.da qualche parte ho letto che è un problema del cm10.
Che kernel usi ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragà ho risolto con il wipe factory reset, prima non l'avevo fatto...ora provo ancora qualche ora, ma sembra che non lo faccia più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
1 allegato(i)
Come cavolo si toglie il lucchetto nella barra delle notifiche.??? A parte che lo trovo inutile, ma quando ci sono le notifiche, il tasto per eliminarle viene visualizzato solo parzialmente .....
Quote:
matteoalfa
Come cavolo si toglie il lucchetto nella barra delle notifiche.??? A parte che lo trovo inutile, ma quando ci sono le notifiche, il tasto per eliminarle viene visualizzato solo parzialmente .....
Non penso si possa,ma se vuoi esserne sicuro chiedi su xda....
Sent from my GT-I9100
Ma un menu delle impostazioni più normale??? Dovrebbe avere una pagina per ogni impostazione, la lista dei wifi è troppo piccola, e ad esso anche la lista dei bluethoot, ecc.
E poi quando vado a fare l'undervolt da impostazioni > ROM control > performance > impostazioni voltaggi - perché il tasto applica valori sta così togliendo spazio alle modifiche dei voltaggi???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
davide.paolini
domanda, come faccio a mettere la vibrazione quando premo su le icone della barra delle notifiche?con la CM10 si poteva, qui non trovo l'opzione!
Non penso si possa qui se non lo trovi in ROM control difficilmente ci sarà...
Quote:
lello83
Ma un menu delle impostazioni più normale??? Dovrebbe avere una pagina per ogni impostazione, la lista dei wifi è troppo piccola, e ad esso anche la lista dei bluethoot, ecc.
E poi quando vado a fare l'undervolt da impostazioni > ROM control > performance > impostazioni voltaggi - perché il tasto applica valori sta così togliendo spazio alle modifiche dei voltaggi???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Disattiva l'hybrid mode e dovrebbe tornare tutto normale, in paranoid settings...
Sent from my GT-I9100
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti Rootboxiani!
Ho flashato la nightly di oggi con un full wipe e mente pistolavo con i toggles della barra notifiche, mi sono scomparsi... ho risolto con un riavvio, ma a voi è mai capitato?
Io l'ho installata senza factory reset, e non ho avuto problemi...
.. E finalmente hanno rimosso il lucchetto nella status bar...
Ragà vi funziona il tethering wifi?