Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
questa rom jb sembra essere migliore della cm10.... chi l'ha provata cosa mi sa dire in merito??
È una buona rom, io la sto usando da ormai un paio di settimane come rom secondaria e forse per questo ho qualche piccolo problemino...sto aspettando la prossima relase per metterla come defonitiva, perchè ha troppe chicche e faccio fatica ad abbandonarla ;) e comunque a mio avviso meglio della cm10.
Provala e non te ne pentirai! ;)
-
Quote:
g420
È una buona rom, io la sto usando da ormai un paio di settimane come rom secondaria e forse per questo ho qualche piccolo problemino...sto aspettando la prossima relase per metterla come defonitiva, perchè ha troppe chicche e faccio fatica ad abbandonarla ;) e comunque a mio avviso meglio della cm10.
Provala e non te ne pentirai! ;)
grazie, ;) magari a questo punto aspetto la nuova prima di abbandonare la mitica Ollos2
-
Quote:
jcoax
grazie, ;) magari a questo punto aspetto la nuova prima di abbandonare la mitica Ollos2
Io ti consiglio di metterla come seconda rom cosi vedi come ti trovi
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Ciao a tutti ragazzi, stavo dando un'occhiata alla vostra rom che a prima vista e da come ne parlate dovrebbe essere ottima tanto che ho premuto il tasto download con sicurezza.....la proverò come 2 rom alla CMX che comunque sta facendo passi da gigante,ma personalmente piace personalizzare molto la rom che monto, no che alla CMX manchi la possibilità, solo che mi piace provarle quasi tutte e la ROOTBOX la tenevo sottocchio già dalla 4.0.3 che ho provato forse troppo poco tempo.......comunque sto in scarica e volevo chiedervi se dopo l'istallazione della rom devo flashare il fix (credo di si ma volevo una conferma da voi) e poi ho visto su XDA che ci sono notizie della nuova versione,ma non trovo dove scaricarla....conviene quindi attendere la nuova release????vi saluto e vi farò sapere le mie impressioni!!
-
Quote:
pinoefra
Ciao a tutti ragazzi, stavo dando un'occhiata alla vostra rom che a prima vista e da come ne parlate dovrebbe essere ottima tanto che ho premuto il tasto download con sicurezza.....la proverò come 2 rom alla CMX che comunque sta facendo passi da gigante,ma personalmente piace personalizzare molto la rom che monto, no che alla CMX manchi la possibilità, solo che mi piace provarle quasi tutte e la ROOTBOX la tenevo sottocchio già dalla 4.0.3 che ho provato forse troppo poco tempo.......comunque sto in scarica e volevo chiedervi se dopo l'istallazione della rom devo flashare il fix (credo di si ma volevo una conferma da voi) e poi ho visto su XDA che ci sono notizie della nuova versione,ma non trovo dove scaricarla....conviene quindi attendere la nuova release????vi saluto e vi farò sapere le mie impressioni!!
Per l'installazione segui le istruzioni in prima pagina...
Su xda c'è il changelog della 2.1 ma non è ancora uscita
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Per l'installazione segui le istruzioni in prima pagina...
Su xda c'è il changelog della 2.1 ma non è ancora uscita
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Su update me gia è uscita la 2.1 io gia la sto scaricando.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Su update me gia è uscita la 2.1 io gia la sto scaricando.... ;)
Anzi no è uscita pure su xda ;)
-
Sapete se si puo fare lo screen shot con questa rom? Casomai se non si può fare qualcuno ke è iscritto su xda può comunicarlo? Pleasee :)
-
Aggiornato primo post con downloads e changelog v2.1
-
E vaiii raga che novità ci sono io potrò installarla solo questa
sII dual rom ics ollo jb rootbox