Grande Luigi anche io appena passato, da jellybam a rootbox, lo provata, ho messo la v3, ed è molto stabile e con dorimanx succhia poca batteria ;)
Visualizzazione stampabile
bene ragazzi, sono passato al kernel Dorimanx 7.8, dopo tanto tempo di Siyah......
Ci sono settaggi particolari a cui devo stare attento? qualcosa di preconfezionato stabile e sicuro per ciupare poca batteria o va bene già di base?
un altro dubbio.... appeno ho riavviato, mi è stata comunicata la notifica dell'aggiornamento di extweaks dal play store.... ho aggiornato per inerzia ma subito mi è balzato all'occhio (come descrizione da play store) che è compatibile solo con Siyah e non va installato con altri..... cosa dovrei fare???? scusate le tante, forse troppe domande.....:p
Riflettici bene Luigi ;)
Devi seguire un thread e dovrai,, tuo malgrado, passare del tempo a flashare mod e aggiornamenti della jellybam che avrai in secondary.
Aggiungi gli aggiornamenti quotidiani della nightly e dovrai attaccare il cell alla batteria di un Iveco rotfl
Almeno una rom ti consiglierei di tenerla un pochino più "tranquilla" ;)
La rootbox 3.0 offre tutte le garanzie in quel senso :)
Promettimi almeno di pensarci bene, non vorrei che ti dovessero ricoverare in un reparto psichiatrico per delirio da flash rotfl rotfl rotfl