R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [23/10][v3.0]
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
grazie mio salvatore!! :) pensavo però di fare anche io un Deep Clean 1 come Luigi, giusto per liberare la memoria del telefono, perchè continuo ad avere quel problema con la fotocamera (non credo che ti ricordi), che mi dava sempre memoria piena... in effetti ho pochi 800 mb liberi ora, ma non so dove e cosa cancellare aprendo il contenuto del telefono da pc..... potrebbe essere una cosa buona non credi??
Si ,perché no...
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
ho chiesto anche li (nella discussione riportata qui sotto intendo) ma sono ancora in attesa di risposta.... chissà se puoi consigliarmi tu (non ho dubbi)...
usando da un pò sempre rom su base JB, e stabilizzatomi da un pò con la Rootbox 2.9, è ancora valida la guida presente qui??
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9100-130.html
parla esclusivamente di ICS in prima pagina... o mi consigli qualche altre procedure??
Puoi usarla tranquillamente, dopo ti ritroverai con il firmware LPH, poi dovrai rootare e reinstallare la ROM...
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
il telefono mi risulterà praticamente uguale a come mamma samsung l'ha prodotto? quindi non potrei andare subito in recovery e sparargli direttamente su una bella Rom?
Si direttamente sull'LPH che però è un firmware vecchio...
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
emh...... emh..... quindi?? o_O il firmware non viene poi ricambiato installando una rom??
Si tranquillo segui la guida poi roota l'LPH e flasha la ROM
Sent from my GT-I9100