Grande Luigi anche io appena passato, da jellybam a rootbox, lo provata, ho messo la v3, ed è molto stabile e con dorimanx succhia poca batteria![]()
luigimak (04-11-12)
AlexVip (04-11-12)
bene ragazzi, sono passato al kernel Dorimanx 7.8, dopo tanto tempo di Siyah......
Ci sono settaggi particolari a cui devo stare attento? qualcosa di preconfezionato stabile e sicuro per ciupare poca batteria o va bene già di base?
un altro dubbio.... appeno ho riavviato, mi è stata comunicata la notifica dell'aggiornamento di extweaks dal play store.... ho aggiornato per inerzia ma subito mi è balzato all'occhio (come descrizione da play store) che è compatibile solo con Siyah e non va installato con altri..... cosa dovrei fare???? scusate le tante, forse troppe domande.....![]()
Riflettici bene Luigi
Devi seguire un thread e dovrai,, tuo malgrado, passare del tempo a flashare mod e aggiornamenti della jellybam che avrai in secondary.
Aggiungi gli aggiornamenti quotidiani della nightly e dovrai attaccare il cell alla batteria di un Iveco
Almeno una rom ti consiglierei di tenerla un pochino più "tranquilla"
La rootbox 3.0 offre tutte le garanzie in quel senso
Promettimi almeno di pensarci bene, non vorrei che ti dovessero ricoverare in un reparto psichiatrico per delirio da flash![]()
![]()
![]()
luigimak (04-11-12)