....ragazzi uscita 3.9.1...in download![]()
....ragazzi uscita 3.9.1...in download![]()
potete postare un link funzionante? dal sito di xda non riesco a scaricare e con goo.im arriva al 99% e si blocca!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
fabribasi (12-03-13)
blank17h (13-03-13),skorpion83 (12-03-13)
...credo che con il dorimanx 9.1 vada benone...la sto provando e devo dire che è veramente ottima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ed ecco che piano piano inizi a bazzicare qui
È appena uscita la 9.2
Mi sa che domani la provo... Non riesco a stare senza l'opzione "led on touch"...
Si è un errore classico di Android. Ma non è nulla di che. Lo fa addirittura anche nei kernel per rom samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di skorpion83; 12-03-13 alle 23:48
crisgen (13-03-13)
ok grazieal momento quello di default non mi sta dando ottimi risultati in termini di consumo batteria, proverò con il dori allora..
ah ho 2 problemini comunque..
1)quando vado a modificare i DPI (li abbasso sempre a 200) non mi funziona più correttamente il play store (visualizza poche applicazioni)..ho già flashato il multi dpi play store ma risolve il problema solo momentaneamente, ad ogni riavvio il problema ritorna..come posso fare per rendere permanente questa modifica??
2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro
thanks![]()
Vorrei provare questa rom ma ho un dubbio sul kernel e la recovery che ho attualmente.
Per poter installare questa rom da recovery posso utilizzare il jeboo 2.1 TWRP?
Oppure è meglio installare un altro kernel con un'altra recovery e poi installare questa rom.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1