Chiedo scusa per la banale domanda ma come si scaricano/applicano i temi a questa ROM?
Leggi in prima pagina. C'è scritto tutto, dipende da quale rom arrivi. Poi segui la procedura.
Vai nel playstore e cerchi i temi per la cm 10.1
Li scarichi e li applichi da impostazioni/themes, li trovi già li i temi che scarichi. Anche se ti da errore, tu applica lo stesso il tema è riavvia il cell. Non avrai problemi.
Dai uno sguardo a due pagine fa, ho postato il link al playstore di due temi, uno gratis e uno a pagamento. Prova quello gratis, così vedi come funziona il tutto. Altri temi li puoi trovare su xda o comunque su Google.
Per non avere problemi cerca sempre temi compatibili con la cm 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Qualcuno ha un link funzionante per la 3.9.2? Grazie
P9 lite
blank17h (13-03-13)
Dopo 3 cicli col kernel cyano, ho messo il dorimanx. Consumava davvero troppo il kernel stock, senza connessione dati e attaccando il wifi solo quando mi serviva, ho fatto sempre tra le 10-12 ore, con 4 ore di screen on. La cosa che non mi piaceva era il consumo elevatissimo in deep sleep (ci va in deep sleep, ma consuma senza essere collegato a nulla).
Ho messo il dorimanx 9.1, ma il toggle wifi ogni tanto si impallava...assurdo al giorno d'oggi.
E' uscito da poco il 9.3, l'ho messo e sembra andare meglio...speriamo nei consumi.
Ecco il link diretto : http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...Dorimanx-V9.3-[19-07]-[13-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
Edit : freeze col dorimanx 9.3. Vibrava in continuazione e non si riavviava manco col tasto power. Ho dovuto togliere la batteria.
Si conferma il peggior kernel disponibile...E il toggle wifi non funziona il più delle volte, una cosa assolutamente non plausibile.
Ultima modifica di skorpion83; 13-03-13 alle 20:20
io uso il kernel stock ed in effetti arrivo a fine giornata molto difficilmente :S anche se non ho ancora completato i 3 cicli. in attesa di miglioramenti ho ovviato rimontando in auto il vehicle kit![]()
se segnali i problemi avuti al team del dorimanx sono certo che li prenderanno in seria considerazione
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
eh sisi i dpi li ho cambiati proprio così, ma il play store mi rimaneva sempre "difettato"..si risolveva solo temporaneamente flashando il multi dpi play store, però non è molto conveniente flasharlo nuovamente ogni volta che spengo il cell!![]()
teoricamente dovrei aver risolto con LCD density modder, anche se ho dovuto pagarlo 2 euro ma vabbè, domani niente pausa caffè :P
per l'altra domanda qualcuno può aiutarmi??
2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro
Sto cercando di fare un backup con Orange backup ma mi dice che non trova la partizione boot già oggi facendo un restore sempre fatto con Orange ho avuto problemi e ho dovuto riflashare sapete come risolvere?
Grazie
Edit invece se provo da recovery mi da errore quando genera md5 sum
Ultima modifica di malebolge; 13-03-13 alle 23:54
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.