CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 411 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E poi puoi mettere i temi che vuoi, che ti fanno tutte le app inverted
    Chiedo scusa per la banale domanda ma come si scaricano/applicano i temi a questa ROM?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homeless Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa rom ma ho un dubbio sul kernel e la recovery che ho attualmente.
    Per poter installare questa rom da recovery posso utilizzare il jeboo 2.1 TWRP?
    Oppure è meglio installare un altro kernel con un'altra recovery e poi installare questa rom.
    Leggi in prima pagina. C'è scritto tutto, dipende da quale rom arrivi. Poi segui la procedura.

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la banale domanda ma come si scaricano/applicano i temi a questa ROM?
    Vai nel playstore e cerchi i temi per la cm 10.1
    Li scarichi e li applichi da impostazioni/themes, li trovi già li i temi che scarichi. Anche se ti da errore, tu applica lo stesso il tema è riavvia il cell. Non avrai problemi.
    Dai uno sguardo a due pagine fa, ho postato il link al playstore di due temi, uno gratis e uno a pagamento. Prova quello gratis, così vedi come funziona il tutto. Altri temi li puoi trovare su xda o comunque su Google.
    Per non avere problemi cerca sempre temi compatibili con la cm 10.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qui trovate tutti i temi del mondo anche di più XD

Android Themes - xda-developers
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha un link funzionante per la 3.9.2? Grazie
    P9 lite

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ok, installato la nuova versione 3.9 con dorimanx 9.1 stweaks funge che e una meraviglia...
    Problema:
    dato che uso come operatore quello della H3G ho impostato in impostazioni reti mobili -> seleziona operatore di rete-> H3G ma ora noto che mi va in roaming..Mi spiego meglio.. quando la tre nn prende piu ora va a cercare anche gli altri operatori (solitamente TIM), mentre un tempo rimaneva in attesa di prendere l'operatore scelto.... Noto anche che quando ripeto la ricerca di reti e selezioo nuovamente la 3 ritorna con 3..... qualche idea? (come modem ho appena messo il NELP4)
    Ripeto la domanda

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

rootbox setting/lcd density hai provato a seguire tutti e 5 i passaggi?
    Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    ok grazie al momento quello di default non mi sta dando ottimi risultati in termini di consumo batteria, proverò con il dori allora..

ah ho 2 problemini comunque..

1)quando vado a modificare i DPI (li abbasso sempre a 200) non mi funziona più correttamente il play store (visualizza poche applicazioni)..ho già flashato il multi dpi play store ma risolve il problema solo momentaneamente, ad ogni riavvio il problema ritorna..come posso fare per rendere permanente questa modifica??

2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro

thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato biella976 per il post:

blank17h (13-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Dopo 3 cicli col kernel cyano, ho messo il dorimanx. Consumava davvero troppo il kernel stock, senza connessione dati e attaccando il wifi solo quando mi serviva, ho fatto sempre tra le 10-12 ore, con 4 ore di screen on. La cosa che non mi piaceva era il consumo elevatissimo in deep sleep (ci va in deep sleep, ma consuma senza essere collegato a nulla).

Ho messo il dorimanx 9.1, ma il toggle wifi ogni tanto si impallava...assurdo al giorno d'oggi.
    E' uscito da poco il 9.3, l'ho messo e sembra andare meglio...speriamo nei consumi.

Ecco il link diretto : http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...Dorimanx-V9.3-[19-07]-[13-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip

Edit : freeze col dorimanx 9.3. Vibrava in continuazione e non si riavviava manco col tasto power. Ho dovuto togliere la batteria.
    Si conferma il peggior kernel disponibile...E il toggle wifi non funziona il più delle volte, una cosa assolutamente non plausibile.
    Ultima modifica di skorpion83; 13-03-13 alle 20:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 cicli col kernel cyano, ho messo il dorimanx. Consumava davvero troppo il kernel stock, senza connessione dati e attaccando il wifi solo quando mi serviva, ho fatto sempre tra le 10-12 ore, con 4 ore di screen on. La cosa che non mi piaceva era il consumo elevatissimo in deep sleep (ci va in deep sleep, ma consuma senza essere collegato a nulla).

Ho messo il dorimanx 9.1, ma il toggle wifi ogni tanto si impallava...assurdo al giorno d'oggi.
    E' uscito da poco il 9.3, l'ho messo e sembra andare meglio...speriamo nei consumi.

Ecco il link diretto : http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...Dorimanx-V9.3-[19-07]-[13-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip

Edit : freeze col dorimanx 9.3. Vibrava in continuazione e non si riavviava manco col tasto power. Ho dovuto togliere la batteria.
    Si conferma il peggior kernel disponibile...E il toggle wifi non funziona il più delle volte, una cosa assolutamente non plausibile.
    io uso il kernel stock ed in effetti arrivo a fine giornata molto difficilmente :S anche se non ho ancora completato i 3 cicli. in attesa di miglioramenti ho ovviato rimontando in auto il vehicle kit

se segnali i problemi avuti al team del dorimanx sono certo che li prenderanno in seria considerazione
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano L'avatar di blank17h

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biella976 Visualizza il messaggio
    rootbox setting/lcd density hai provato a seguire tutti e 5 i passaggi?
    eh sisi i dpi li ho cambiati proprio così, ma il play store mi rimaneva sempre "difettato"..si risolveva solo temporaneamente flashando il multi dpi play store, però non è molto conveniente flasharlo nuovamente ogni volta che spengo il cell!
    teoricamente dovrei aver risolto con LCD density modder, anche se ho dovuto pagarlo 2 euro ma vabbè, domani niente pausa caffè :P

per l'altra domanda qualcuno può aiutarmi??

2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Sto cercando di fare un backup con Orange backup ma mi dice che non trova la partizione boot già oggi facendo un restore sempre fatto con Orange ho avuto problemi e ho dovuto riflashare sapete come risolvere?

Grazie

Edit invece se provo da recovery mi da errore quando genera md5 sum

Ultima modifica di malebolge; 13-03-13 alle 23:54
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Pagina 247 di 411 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio