Ragazzi una domanda avendo rootboox 3.9.1 e dorimanx 9.4 posso usare Triangle Away tranquillamente? Qualcuno lo ha provato? Grazie
Ragazzi una domanda avendo rootboox 3.9.1 e dorimanx 9.4 posso usare Triangle Away tranquillamente? Qualcuno lo ha provato? Grazie
Perché non metti qualche screen invece di sparare a vuoto?
Almeno fai capire anche ad altri come hai usato il cell e soprattutto se lo hai usato...
Comunque buon per te che fai parte della piccola minoranza a cui il Dorimanx non dà problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma con questa rom? Perchè vorrei sapere se con questa posso farlo
Usato poco ma in deep sleep mi consuma pochissimo. intendevo dire solo quello..........
Ultima modifica di malebolge; 16-03-13 alle 13:34
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ripeto. Sei uno degli fortunati a cui il dori non dà problemi. Fin quando non mi ha freezato avevo notato che i consumi erano esattamente la metà del kernel cyano. Ecco perché al primo dorimanx che uscirà stabile e lo sarà per tutti, rimettero subito questa rom che considero la migliore di tutte.
malebolge (16-03-13)
Ma sto problema col wifi (con il dori) è stato risolto?..
alexioleto (16-03-13)
A proposito, ma c'è un kernel alternativo (valido) al Dorinmax da provare...?![]()