CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 411 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io ho flashato ieri il siyah v4 e per ora neanche un SOD, boh stiamo a vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato ieri il siyah v4 e per ora neanche un SOD, boh stiamo a vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusate in anticipo l' OT.. Ma la differenza tra il siyah 4 e 5 sta nel fatto che col 5 è possibile il dual boot??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa dirmi perchè con questa rom non riesco a collegarmi al mio pc (windows 7) via cavo usb? quando collego il mio i9100 al pc mi esce la vignetta con scritto "ID HARDWARE MANCANTE"
    Le ho provate tutte, ho cercato anche nel forum qualche soluzione, ma non sono riuscito a risolvere e ogni volta che devo trasferire un file dal pc al telefono o viceversa sono costrettao ad andare in recovery e cliccare su mount storage usb, è l'unico modo per collegare cell e pc!
    ho disinstallato kies perchè ho letto che non funziona più quando si installano rom cucinate.
    Grazie mille in anticipo e scusatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...è già da un po' di tempo che seguo il 3d sulla RB e volevo chiedervi un consiglio...Adesso ho la 3.7.1 e non ho problemi, a parte qualche FC di fessbuk...mi consigliate di passare alla 3.9.1? Si migliora qsa o non ha importanza?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Tedo

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...è già da un po' di tempo che seguo il 3d sulla RB e volevo chiedervi un consiglio...Adesso ho la 3.7.1 e non ho problemi, a parte qualche FC di fessbuk...mi consigliate di passare alla 3.9.1? Si migliora qsa o non ha importanza?

Grazie
    Io non saprei, la 3.7.1 non l'ho mai provata... Su che Android JB è sviluppata? Sempre sulla versione 4.2.2 o 4.1.2 o altro?
    nel caso ti potrei cionsigliare direttamente la penultima Nigthly quella del 22 Marzo che è stabile quanto la 3.9.1 ma un po' più
    ottimizzata....
    Ultima modifica di Tedo; 27-03-13 alle 10:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerusange92 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi perchè con questa rom non riesco a collegarmi al mio pc (windows 7) via cavo usb? quando collego il mio i9100 al pc mi esce la vignetta con scritto "ID HARDWARE MANCANTE"
    Le ho provate tutte, ho cercato anche nel forum qualche soluzione, ma non sono riuscito a risolvere e ogni volta che devo trasferire un file dal pc al telefono o viceversa sono costrettao ad andare in recovery e cliccare su mount storage usb, è l'unico modo per collegare cell e pc!
    ho disinstallato kies perchè ho letto che non funziona più quando si installano rom cucinate.
    Grazie mille in anticipo e scusatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum!
    ti consiglio l'app airdroid, ke ti permette lo scambio di file via wifi in tempi brevissimi
    cmq per i file molti grandi è consigliabile sempre usare il cavetto, hai provato a cambiare porta usb?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    ti consiglio l'app airdroid, ke ti permette lo scambio di file via wifi in tempi brevissimi
    cmq per i file molti grandi è consigliabile sempre usare il cavetto, hai provato a cambiare porta usb?
    si logan, ho già provato a cambiare porta usb ma niente da fare...

aggiungo però che fino a qualche settimana fa avevo la rootbox e il pc mi riconosceva tranquillamente il cell...poi ho installato gli adb drivers per provare a fare qualche modifica ulteriore alla barra di stato ma non ci sono riuscito.
    Poi qualche giorno fa sono tornato al firmware originile e ho rifatto il root e reinstallato la rootbox e ora non mi riconosce più i drivers...
    quindi non è che il fatto che abbia installato gli adb drivers ha comportato a non far riconoscere più il cell dal pc?
    Ultima modifica di cerusange92; 27-03-13 alle 13:58

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerusange92 Visualizza il messaggio
    si logan, ho già provato a cambiare porta usb ma niente da fare...

aggiungo però che fino a qualche settimana fa avevo la rootbox e il pc mi riconosceva tranquillamente il cell...poi ho installato gli adb drivers per provare a fare qualche modifica ulteriore alla barra di stato ma non ci sono riuscito.
    Poi qualche giorno fa sono tornato al firmware originile e ho rifatto il root e reinstallato la rootbox e ora non mi riconosce più i drivers...
    quindi non è che il fatto che abbia installato gli adb drivers ha comportato a non far riconoscere più il cell dal pc?
    Tempo fa ho avuto lo stesso tuo problema, ma non avevo installato nulla di particolare...Ho risolto disinstallando e rinstallando i driver USB da winzoz

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho messo la versione del 25 Marzo..insieme al dorimanx 9.1.1
    Per ora tutto bene....tranne:
    1) Quando mi chiamano il display rimane nero...
    2) Anche lasciando la rotazione dello schermo disattiva..lo schermo gira cmq

Ora con calma vado a rileggermi tutte le 285 pagine
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho installato la rootbox e dopo aver caricato le gapps mi esce "tastiera andoid aosp si è bloccata in modo anomalo"...come posso risolvere?

Pagina 283 di 411 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio