Ah gia gia gia.. mio problema XD ho confuso i nomi (ora provo con l'ultima versione 9.20...grazziee
cleto84 (21-05-13),skorpion83 (21-05-13)
Mio Dio non avevo mai letto il changelog completo...C'è da perderci la testa con questa rom...Ha addirittura la blacklist sul phone...Davvero pochissime rom (per non dire nessuna) hanno questa feature di base...
Appena cleto mi dà un paio di notizie...la metto...in dual boot
E torno a rompere le scatole qui al capo
Edit : cleto hai la casella mp piena...Ti rispondi qui : grazie per la recensione
LA proverò appena finisce il download.
Ma le gapps so sempre le stesse??? Cioè quelle del 1marzo 2013, da 99mb??
Ultima modifica di skorpion83; 21-05-13 alle 17:17
Ciao ragazzi vorrei provare l'ultima rootbox ma quali sono le differenze maggiori con questa e quella precedente? Ho letto il changelog ma non hp capito granché
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpion83 (21-05-13)
Allora mi so spulciato bene bene la rom ma ho qualche dubbio, non la uso da tanto e forse sono sciocchezze :
- dalle impostazioni della fotocamera (migliorata tantissimo) non c'è l'opzione per salvare su microsd (nel changelog c'era scritto che invece era possibile)
- cos'è il power sounds??? Si trova in impostazioni/audio
- nel browser stock, c'è modo di far sparire quella grande barra superiore (dove si può aprire un'altra pagina, dove ci sono le freccette e il tasto aggiorna, spero di aver spiegato bene).
Per ora solo queste cose, ma sicuramente ci sarà altro da sapere. La rom è davvero sconfinata e bella. E bello il tema dark...con un click e tutto diventa inverted![]()
Ultima modifica di skorpion83; 21-05-13 alle 18:29
skorpion83 (21-05-13)
skorpion83 (21-05-13)
1)purtroppo non si può cambiare la memoria di salvataggio. Il changelog dice il contrario però. Booh
2)è la possibilità di impostare la notifica alla connessione e disconnessione della ricarica. Puoi impostare il suono e la vibrazione.
3)devi andare in hybrid settings / applicazioni / browser / imposti a 360 i valori di interfaccia (non i dpi che sono un'altra cosa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
skorpion83 (21-05-13)
skorpion83 (21-05-13)