installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ops. Il metodo non è questo ma un po' articolato. La qualità la valuti tu.
In rom control devi attivare Quick record tra i toggle a disposizione (rom control/jnterrurori)
Quando stai effettuando la chiamata abbassi la tendina e premi per 2 secondi il pulsante che ti ho fatto aggiungere. Appena finito ricorda di premere di nuovo il tasto che ti ho indicato. Ti verrà salvato un file nella memoria interna.
Non è il massimo.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ho provato ma non registra.Comunque non fa niente,prima o poi qualcosa verrà fuori.Grazie ugualmente.
Non riesco a scaricare le nightly da nessuna parte..tutti i link e anche su goo.im non funzionano =(
La nuova nightly che miglioramenti ha?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ciao ragazzi, un'informazione! Ho installato questa fantastica ROM, però non riesco ad impostare l'accensione dei tasti back e home quando mi arriva un SMS! Ho fatto pure la riscrittura sul profilo ma niente... qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie!