andrew89sr (20-06-13)
"Sgranamento" fixato dalla nightly di oggi(0620)
avete mai provato a confrontare due foto scattate da due s2, uno con rom samsung based ed una con rootbox?
la differenza è talmente tanta che sembrano due telefoni diversi, addirittura arrivando a falsare i colori. La samsung based è di gran lunga superiore.
Vorrei capire come mai questa differenza, ma credo che sia legato al fatto che samsung non ha ancora rilasciato una versione ufficiale del 4.2.2 da cui prelevare i codici sorgente.
Ultima modifica di mark091991; 22-06-13 alle 04:37
centerba (25-06-13)
Per fortuna sono riuscito a mettere stock 4.1.2 (Neat Rom) e AOSP (RootBox) in dualboot. Così ho tutto ciò che mi serve![]()
N1m0Y (22-06-13)
Ciao,
ho capito qualcosa in più sulla questione della vibrazione. Se la vibrazione in chiamata (messa al 100% su stweaks) è accettabile seppur non molto energica, quello che non funziona bene è la vibrazione alla ricezione delle notifiche: ad esempio se ricevo un whatsapp fa proprio una vibratina minima, praticamente impercettibile. Io vorrei capire dove poter modificare questa durata della vibrazione. Invece quando ricevo un sms (ho provato due volte stamattina a mandarmene) il telefono proprio non vibra, non fa nulla, e questo credo proprio non sia normale. Ho cercato un po' nelle impostazioni ma non trovo niente che faccia al caso mio.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Ciao
Lions
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
DorimanX 8.x. dei tipi su xda hanno creato degli script che permettono di avviare le rom Sammy come seconde. Ci sono sia gli zip flashabili (rom con modifica integrate) sia solo gli script da abbinare. Io ho usato la Rom già preparata. Sinceramente non ci ho capito molto per la procedura con gli script. Se vai all'interno del thread delle rom nelle ultime pagine trovi i link dell'ultima NEAT Light e dell'ultima Alliance. Le altre sono un Po vecchiotte ma magari se chiedi ti prepareranno anche la Rom più aggiornata
Eccoti i link di riferimento.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2329620
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2199844
EDIT: Con questo modo posso usare per la fotocamera e per i driver (per giocare) la sammy e per tutto il resto la AOSP.
Ultima modifica di crazysilver; 22-06-13 alle 14:39
N1m0Y (22-06-13)
OK grazie.... Comunque è un po complicato per me..... E poi non riesco a capire come fa la RootBox su base 4.2.2 a convivere con il DorimanX 8.x quando in realtà ci vorrebbe la versione 9.x che però non andrebbe bene per la Neat:what::what::what::confused::confused:
PS: ma da dove si attiva HALO?
Ultima modifica di N1m0Y; 22-06-13 alle 15:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Allora il 9.x e solo per 4.2.2 mentre la 8.x è completa. Supporta sia 4.1.x sia 4.2.2...Ecco spiegata la compatibilità. Mentre per quanto riguarda l'installazione vai nel thread relativo alle Rom e prendi l'ultima Neat o Alliance (vedi quale preferisci) e da recovery vai in dual boot options (o qualcosa del genere) fai wipe data ( non perdi nulla della Rootbox) poi installi lo zip (la Rom) che hai scaricato sempre dal menu dualboot e poi ci flashi sempre dallo stesso menu il DorimanX 8.x. All'avvio quando esce il logo del kernel se premi o volume- o il tasto power si avvia la seconda rom ...se premi gli altri o nulla si avvia la prima rom. Devi avere 2 giga liberi sulla memoria interna x effettuare questa procedura
Ultima modifica di crazysilver; 22-06-13 alle 16:04
N1m0Y (22-06-13)