concordo, questa rom sta raggiungendo livelli sensazionali...abbinata ud un buon kernel si ha anche una bella durata della batteria. Credo sarà difficile tornare indietro una volta provata!!!!
Ma anche a voi i tasti laterali del volume abbassano e alzano solo il volume delle applicazioni e non quello della suoneria? Per quel che ne so io hanno sempre influito sul volume della suoneria, mentre influivano sul volume dei suoni delle app solo quando si giocava,guardava un video,ascoltava musica,ecc..sono su 4.1 con kernel stock.
è così anche per voi?
UPDATE: ho visto che in rootbox settings c'è "media control" che se selezionato serve per variare il volume delle app invece che quello della suoneria. Il fatto è che io non l'ho selezionato. Boh proverò a fare wipe cache e dalvik e fix permission,magari risolvo
UPDATE2: risolto con i wipe.
Scusate per il post. Dovevo provare a risolvere prima di scriverlo. Lo lascio nel caso qualcuno si ritrovi nella mia situazione
Ciao
Ultima modifica di kawadana; 28-06-13 alle 01:30
alemacis (28-06-13)
Ultima modifica di alemacis; 28-06-13 alle 10:32
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ultima modifica di N1m0Y; 28-06-13 alle 10:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
alemacis (28-06-13)
Si, anche per aggiornare devi flashare rom + gapps, ma ti bastano i due wipe.
Le gapps inverted sono compatibili con questa rom (sono sempre le stesse gapps 4.2.2), ma non servono
Quando installi la rom, nel menu impostazioni ha il "dark Rootbox", provalo a selezionare e tutto ti sarà molto più scuro![]()
Un'ottima integrazione proprio per evitare di dover flashare le inverted, selezioni = app scure, non selezioni = app chiare.
Senza flashare nulla, ne riavviare![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Giusto, ma anche con le gapps inverted non hai YouTube e il playstore...
Per quelle dovrai metterle manualmente una ad una...
Dopo da PC ti metti il link su xda dove le puoi prendere.
YouTube è un semplice apk, perché non lo trovi già installato nella rom, mentre il playstore dovrai sostituirlo in system / app
N1m0Y (28-06-13)