Capita anche a voi questo bug con la 4.1??
Mi chiamano, il cellulare da parte loro squilla, ma io non ricevo nulla..., mentre se li chiamo io è tutto ok..... Come risolvo?
Capita anche a voi questo bug con la 4.1??
Mi chiamano, il cellulare da parte loro squilla, ma io non ricevo nulla..., mentre se li chiamo io è tutto ok..... Come risolvo?
Ultima modifica di lello83; 03-07-13 alle 13:25
Ciao Ragazzi...sto provando la Rootbox 4.1 in coppia con Dori 9.33. Launcher Nova Prime.
Non c'è verso di far comparire la Nav Bar... Pie control abilitato, provato anche extended desktop enable... compare la linguetta della NavBar nascosta ma non riesco a farla comparire (esce una banda nera senza tasti funzione.
Grazie in anticipo
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Avevo dimenticato la potenza del Dori :-D RB 4.1 + Dori 9.33 settaggi nightmare, sia di fluidità che di batteria è una bomba!!
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
lo faceva anche a me con il dorimanx, e anche se rimettevo il kernel originale non risolvevo più se non con un full wipe. Penso dipenda dal telefono, non ci si può far niente.
Da quando siamo passati a 4.2.2 (per aosp) e 4.1.2 (per stock) il mio telefono non va proprio d'accordo con il dori...e pensare che fino alla cm10 era un connubio perfetto