Grazie, vengo di là...
Ma si trova il kernel originale della 4.1 per tornare indietro senza troppi casini...? :confused:
salve a tutti sono nuovo.. ho provato i settaggi di darkness di alucard per la rootbox dell' 28 giugno però il tel mi freeza e vai in SoD ogni tanto anche quando arriva una notifIca o anche se sblocco il lockscreen chiedo aiuto a voi grazie ....cmq io uso il dori 9.34 con settaggio darkness
@dark1985 Dovresti chiedere alla sezione dorimanx, cmq se il 9.34 ti dà problemi prova il 9.33 con darkness + row
Ultima modifica di lello83; 10-07-13 alle 11:41
Semi OT, vorrei aggiornare alle ultime nightly ma soffro del problema del processo acore. Ho provato a cancellare i dati e la cache in contacts e contacts storage ma senza alcun effetto. Mi rimane il full wipe, mi consigliereste un app per fare un backup completo di tutte le app e configurazioni così da non dover reinstallare tutto da zero?
Edit: in cosa consiste il Privacy Guard introdotto nelle ultime nghtly?
Grazie
Ultima modifica di malebolge; 10-07-13 alle 18:23
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge (10-07-13)
È saltato fuori che l'app di Facebook inviasse dati personali senza consenso dell'utente. Non so molto altro in merito in quanto non interessato all'argomento.
Privacy Guard impedisce alle app di accedere ai dati personali, tutto qua.
Come detto prima puoi provare ad attivarlo per whatsapp...
il kernel philz ultima versione funziona bene??