Se vuoi essere sicuro metti su uno degli ultimi philz oppure il dorimanx, poi flasha.
Altri kernel molto probabilmente ti restituiranno "installation aborted".
in download!
mancano le gapps
2 domandine:
è/sarà compatibile con syiah?
funziona la memoria di massa?
Non funziona il link delle Gapps?
Il Siyah "classico" non è compatibile, c'era uno sviluppatore(gustavo_s) che per un po' di tempo ha sviluppato uno Siyah modificato per Android 4.2.
Purtroppo ora questo sviluppatore ha lasciato lo sviluppo del kernel.
Se vuoi provarlo il thread su Androidiani è https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291063.
Se vuoi un consiglio io attualmente utilizzo il Dorinanx 9.x e mi trovo bene, in quanto modificando i parametri del kernel riesco a fare più ore di screen on.
installata..
non funziona il pulsante home. non funziuona la barra delle notifiche, quando accendi partono 200 messaggi d'errore, riscaricata, reinstallata, uguale (Ho usato le stesse segnate in prima pagina ma scaricate altrove)
rom bocciata su tutta la linea
Ultima modifica di noblex; 27-07-13 alle 09:09
buongiorno a tutti
sto avendo vari blocchi su gallery, yutube in pratica mi escono spesso messaggi di blocchi processi e a volte mi si blocca la rom tipo se riavvio dopo un cambio di batteria rimane ferma sul bootlogo del dorinmax e devo tornare all ultimo nandroid per ripartire o farne uno e rimetterlo
volevo riflashare le gapps ma il link di goo.im da file not foun
avete altri suggerimenti per questi blocchi? o cmq un link funzionante?
grazie grazissime
scaricata e installata una terza volta... adesso non va nemmeno più la parte telefonica..
mai vista rom tanto penosa
A questo punto il problema è del tuo telefono, non della rom.
Prima dell'installazione hai fatto i 3 wipe(data, dalvik e cache)?
Se vuoi provare una 4^ volta flash anche lo script GS2ROMNUKE prima del flash della rom.
Il link corretto per le GAPPS è questo: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
Ultima modifica di mlazzarotto; 27-07-13 alle 10:10
gabryesse (27-07-13),mlazzarotto (27-07-13)