Full wipe in questo caso risolve i tuoi problemi. Cancella tutte le applicazioni e le impostazioni.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
installato la 4.2 ma ho dovuto wippare e riflashare, per ora non sembra avere problemi evidenti, se non che, nella schermata dei toggles l'icona batteria segna una percentuale sbagliata
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Fleshato la stable 4.2 ma ho il seguente problema. Sotto la status bar rimane il bianco....IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/gura2eba.jpg[/IMG]
PS:con 4.1 non lo faceva.....
![]()
Ultima modifica di dark1985; 05-08-13 alle 18:41 - Motivo: risolto
Installato con due dei tre wipe (no data) sembra OK... Stabile senza lag buon consumo almeno per ora!
Vedo solo che i volumi restano non linkati (legati) nonostante abbia spuntato l'opzione scende solo il volume multimediale! (Ma lo faceva anche con la 4.1 qualcuno sa perché?)
roba da non credere....ho fleshato ieri la versione stabile 4.2 e ho usato molto il telefono con schermo acceso per 2/3hcon wifi,3g,internet,tutta la sera da 21:00alle 02:00 e i consumi sono veramente ottimi...e ho ancora il 80% di batteria ancora...e sono solo al primo ciclo...e tutto qusto solo con stock.....altro che dori...che fa solo danni (freeze,sod per citarne alcuni....(ora Vado un pò in OT:o) secondo me il dorimax e peggiorato molto molto molto e mi dispiace moltoperchè era il migliore... secondo me e tutta colpa delle nuove features che hanno messo che lo rende molto instabile e perciò non fa xmè x adesso...aspettando una versione stabile e meno consumi.....Per ora stock tutta la vita.....
![]()
4.2 in download
per chi ha già installato
consigliate il kernell stock o il dori?
guarda spideraccio io ti consiglio il kernel stock perchè + stabile e meno consumi...poi a te la decisione cosa mettere....io ormai il dori non lo uso da 2 settimane.....ultimamente e peggiorato molto.....
guarda che il quiet hours e sulla voce audio io cè l'ho......
malebolge (05-08-13)