Ti ringrazio, sei stato molto gentile, credo che rinuncerò al suono tasti per vedere come va questa 4.2![]()
come mai il modem che andava bene per la 4.0 per la 4.2 non prende la linea? :confused:
Bug della 4.2,quando si installa un modem dopo la ROM, sembra che va in conflitto, soluzione: installare modem prima della ROM, se va in conflitto full wipe + reinstallare modem + reinstallare ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi segno nel thread...flashata oggi come seconda rom, molto fluida! Vediamo con la batteria come va...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato ho la stabile 4.2 ottimizzata con Linaro, la 4.2 INFECTED. http://www.mediafire.com/download/x6...2-INFECTED.zip
Ultima modifica di lello83; 11-08-13 alle 10:42
L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole)
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 11-08-13 alle 11:59
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.