Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppolooo
niente nemmeno stavolta. è possibile che la barra verde sia solo un cambiamento tra la 1.8 e la 3?
Si, se hai cambiato odin si
-
ho messo odin 1.85 sul pc numero 3, è da una decina di minuti fermo su nand write start ma non sembra voler concludere :-/
-
Penso che sia proprio un problema hardware...compra un cavo nuovo e se win 7 è a 64bit avvia odin come amm...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ahh se stai usando un portatile puo essere che la batteria non regge perciò ti consiglio di togliere la batteria e lasciare il computer attaccato solo con il caricabatteria e poi eseguire il flash perchè mi sembra proprio un problema di comunicazione può essere che la u s b non è alimentata correttamente
-
fatti altri tentativi ma non c'è niente da fare... peccato, andrà in assistenza e appena finirà la garanzia ci metterò mano pesantemente :) grazie comunque!
-
Quote:
peppolooo
fatti altri tentativi ma non c'è niente da fare... peccato, andrà in assistenza e appena finirà la garanzia ci metterò mano pesantemente :) grazie comunque!
Potresti fare un ultimo tentativo.... Usando il pit...
-
Quote:
JacOcaJ
Se ti interessa fammi sapere qui.
-
Quote:
JacOcaJ
in pratica si riscrivono le partizioni giusto?
-
Quote:
peppolooo
in pratica si riscrivono le partizioni giusto?
Esattamente, però se lo usi con il firmware full wipe della guida cancelli sicuramente tutto. Credo però che si possa usare con qualsiasi firmware no wipe ma non so se cancella tutto...
Prova a verificare in giro se si può usare con il tuo firmware brand
-
Ma i firmware brand,intendo quelli in un unico file .TAR non hanno già tutto integrato compreso il pit o solo PDA modem e CSC?
-
Quote:
maxxim72
Ma i firmware brand,intendo quelli in un unico file .TAR non hanno già tutto integrato compreso il pit o solo PDA modem e CSC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, hanno integrato il csc e il modem ma il pit no.
-
Tanks per la delucidazione ;)
Quindi può provare a flashare il Fw brand col pit...un po come ricreare la partizione NTFS prima di formattare per poi reinstallare win?
-
Ma ribadisco che secondo me ha un problema hardware e quindi deve mandarlo in assistenza dove penso che gli sostituiranno il connettore u s b del telefono...
-
non ho più avuto il tempo per fare ulteriori prove e l'hoi mandato in assistenza. peccato per i dati, ripristinerò l'ultimo backup e prenderò di fare dei backup almeno settimanali... vi ringrazio ancora tantissimo, siete stati in ogni caso gentilissimi
-
Quote:
peppolooo
non ho più avuto il tempo per fare ulteriori prove e l'hoi mandato in assistenza. peccato per i dati, ripristinerò l'ultimo backup e prenderò di fare dei backup almeno settimanali... vi ringrazio ancora tantissimo, siete stati in ogni caso gentilissimi
Allora chiudo.
Comunque la rubrica sincronizzala su google e per i messaggi ti consiglio di usare sms backup + e li sincronizzi sul server gmail.