sono riuscito solo ora ad accendere il pc, mantenere la garanzia, anche se lo preferisco, non è una necessità assoluta, soprattutto se poi c'è la possibilità di rimettere tutto a posto. quello che intendevo è che se in ogni caso devo perdere i dati preferisco mandarlo in assistenza così non invalido la garanzia, rinunciare alla garanzia ha un senso solo se c'è la regionevole possibilità di recuperare i dati, chi ce lo fa fare altrimenti?
tornando a noi, leggendo qua e là nel forum ci sono molte informazioni ma sono frammentate e spesso ci sono due persone che discutono su quale procedura sia meglio utilizzare utilizzando un linguaggio "tecnico" che per uno che sta cercando di capire a volte può essere controproducente...
stavo leggendo questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s2-3.html, chiedo conferma se ho capito bene:
il file pit è un file di partizione che serve per ripristinare le partizioni
lph è il file del modem
il deep clean 1 non lo posso fare perchè non entra in recovery mode
il deep clean 2 ripulisce tutto e perderei la garanzia per nulla
domanda: se quando uso odin si blocca al boot è possibile risolvere mettendo un nuovo boot?