esistono temi per questa rom? cambiare icona batteria etc?
esistono temi per questa rom? cambiare icona batteria etc?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Salve...ho installato questa ROM e devo dire che perfetta.....mi trovo benissimo su tutto e dopo l installazione di power toggles non manca veramente niente.....
L unica mia richiesta sarebbe quella di poter cambiare risoluzione tipo quella del nexus....ho provato con due applicazioni "DPI changer" e "LCD density modder pro" con entrambi al riavvio appariva la scritta galaxy s2 e si spegneva...così ho dovuto riflashare la ROM.....sapete se c'è un metodo alternativo? Magari che non crei problemi di riconoscimento col play store.... possibile che non esista un modo per abbassare questi DPI.....?? Grazie in anticipo a tutti gli androidiani che risponderanno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa builpropeditor dal play store e cerca su xda multi dpi play store e flashalo da recovery (e un market modificato che fixa i problemi dovuti al cambio dpi)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
andrez76 (04-11-12)
Una curiosità, ma ha gli stessi bug della cm10?
Sensore della luminosità? Problema del pin? ecc.
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Allora bug? E a che serve cambiare risoluzione? Quale effetti si hanno?
Beh che dire di questa rom.. io la considero la migliore fra tutte, mai un microlag dopo 5 giorni di telefono sempre acceso, ram utilizzata sempre poco e batteria che dura molto (col dorimanx 7.4.2 facevo di media 3 ore e mezza di display, adesso i nuovi dori consumano di piu). unico bug la fotocamera anteriore che ogni tanto crasha.
no essendo una aosp purissima non si puo moddare niente
Ragazzi cosa mi dite della 5°Build?? L' ho appena flashata, premetto che vengo dalle Cyano 10!!
Mi sapete dire qualche BUG o problema???
la build 5 va che è una bomba!!!! unico bug è la fotocamera anteriore che dopo 2 scatti di fila crasha