Qualcuno è in contatto con Faryaab Sheik per sapere se i lavori della prossima build sono in corso? Ho letto sul suo twitter che la prossima sarà la FINAL 4.1.2 dopodichè inizierà i lavori sulla 4.2
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock
Kernel: Stock
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
scusate ragazzi ma su xda ho visto che ha rilasciato 1 gennaio la 4.2.1 build1...infatti volevo proprio chiedervi se potevo flashare sulla mia 4.1.2 stock senza problemi o se fosse meglio flashare prima la supernexus 4.1.1??? e altra domanda( forse se fossi piu esperto non la farei) ma sono solo 135 mb....di solito nn sono molto piu??
EDIT: e se volessi provare la 4.1.1 supernexus, per flashare devo fare qualcosa di particolare visto che ho la 4.1.2 stock??
Ultima modifica di sghisciu; 03-01-13 alle 19:59
Oltre al root devi prima flashare un kernel alternativo (io ti consiglio l'ultimo del dorimanx) dopo aver flashato devi andare nel menu advanced della recovery e riavviare il cellulare in recovery (NON FARE REBOOT SYSTEM) dopo puoi flashare la rom e le gappsla rom è normale che sia di soli 135 mb Perche non ha le app samsung
Oppa Gangnam Style
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
sghisciu (03-01-13)
per chi ha interesse vi consiglio la nuova SuperNexus
[ROM][AOSP][JB][4.2.1][JOP40D] SuperNexus 2.0 - I9100 - BUILD 1 [01-01-13] - xda-developers
Ultima modifica di xsatx; 06-01-13 alle 18:33
- Acer Iconia Tab A501 -
- Samsung Galaxy S II -
- MK 809 -
ragazzi ho cercato le caratteristiche dell ultimo kernel cyano che usa la supernexus 2.0 senza pero risultati.....qualcuno saprebbe dirmi se è esente dai famosi problemi di brickbug....hanno eliminato il comando??
EDIT : sapete se la 2.0 è compatibile con dorimanx o siyah??
Ultima modifica di sghisciu; 07-01-13 alle 00:31
non riesco a scaricare le Gapps...come posso fare?? ok risolto....
caspita mi piace un sacco cosi pulita, ma come mai non c'è l'opzione dell'usb come memoria di massa?
Ultima modifica di brogi87; 07-02-13 alle 03:29
Se ce l'ho già installata posso flashare l'ultima versione del Siyah kernel? (cioè vorrei sapere come va a compatibilità)