masterverona (14-08-12)
Salve a tutti!
ho da poco il mio s2 e mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding per questo device(prima avevo un galaxy net)
ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 e dopo aver installato il siyah kernel v4, mi trovo abbastanza bene, comunque decisamente meglio del 4.0.3
ora però dopo molto tempo passato con questa rom(1 settimanna), mi è venuta voglia di provare quela bella rom con jb
ora, dopo questo troppo lungo prologo, vorrei chiedere un paio di cose:
_c'è la possibilità di lasciare il kernel che già ho sul cell (come si può fare con aroma)? oppure devo cambiare per forza e poi ri-flashare?
_rispetto alla stock, pensate che questa rom possa aiutarmi nel migliorare il segnale telefonico? o devo soltanto cambiare modem?
_la ricerca vocale offline è funzionante?
grazie mille!!![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Originariamente inviato da Zuffra
Rispondo subito alle tue domande
1) se cambi rom e metti questa devi per forza flashare il kernel siyah
2)Per il fattore modem basta flashare il modem il cui segnale ti soddisfa particolarmente
3)Google now funziona si offline che online... sull'offline non ne sono sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Graaaazie mille della celere risposta!! Ora devo solo trovare il tempo di mettermi li e smanettare un po' per provare la rom
Anche perchè di modem non ne so praticamente nulla! Mi dovrò mettere sotto e testare!
Ps. Se qualcuno potesse far chiarezza sul funzionamento della ricerca vocale anche in offline, penso molta gente gliene sarebbe grata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
istallato ora...
sicuramente ora dovrò addattarlo tutto al mio vecchio utilizzo, un paio di gg e poi posterò come mi trovo!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Esiste un modo per installare jkay su questa rom???