Originariamente inviato da
galaxys29
Buon pomeriggio a tutti,
tre giorni fa ho usato odin per installare la versione di android 4.0.4 e anche il root sul mio galaxy s2 e il procedimento è andato a buon fine. Ieri mi sono accorto che collegandolo al pc, questo non viene riconosciuto ( ho provato a cambiare porta USB, ad installare Kies ). Se vado in impostazioni-altro- e poi metto connessione USB questo non viene riconosciuto, inoltre non mi scaricava neanche le applicazioni dal market, allora stamattina avevo deciso di riportarlo con una rom con Odin alla versione 4.0.3 che avevo prima. Il problema era che non veniva riconosciuto dal pc quindi non potevo far funzionare Odin. allora ho cercato su internet una rom che poteva essere installata sul pc senza doverlo collegare al pc e ho installato la Resurrection Remix ROM senza Odin. Una volta installata esce la scritta Galaxy s II e invece di far uscire l'animazione dell'avvio esce uno schermo nero e non succede più niente! Ho provato ad usare deep clean ma non cambia nulla. Vi prego aiutatemi, il telefono non è nemmeno in garanzia