Spammer :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Complimenti a Jcoax per questo thread molto sentito....
Colgo anche io l'occasione per ringraziare tutti voi, maestri o novizi, poichè indipendentemente da chi riceve o da si discute educatamente e allegramente di cio che a noi appassiona.... E con il passare del tempo non più solo di quello....
GRAZIE ANDROIDIANI!
Ora JACOCOP ( che sborone rotfl rotfl) può fare ciò che vuole del thread :D
ZICKY per favore lo fai scendere un pò? rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
COMUNQUE VOGLIO RINGRAZIARE JACO CHE E' IL MIGLIOR MODERATORE DEL FORUM ..
Aggiunta la discussione al thread HOW TO
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404
Vorrei ringraziare Andromeda perche' e' stato il primo a rispondere alla mia prima domanda in questo forum (cosi mi paro il "mulo" da Jaco), Jaco per il supporto esterno su rom e su come creare una discussione, RiccardoPolaris per (...mumble mumble) la simpatia e i modem:D:D:D, tutti i "MISTICI DELLA FRATELLANZA ANDROIDIANA"... Poi la mamma e il papa'per avermi fatto perfetto:D:D:D ; a parte gli scherzi... Ringrazio chiunque sta leggendo e leggera' questo post per quello che sta facendo nei vari thread e per questo forum...partecipandovi come osservatore, moderatore,spammatore,"aiutatore"(ci stava bene) facendo diventare Androidiani una bella comunita'.
PS: Jaco guarda sotto la tessera... Ti ricordi quando eravamo giovani:D:D:D
"DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Prima di tutto vorrei diffondere il verbo del modding https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740456
Poi dopo aver compiuto il sacro gesto, Saluto tutti quelli che mi hanno aiutato: riccardoPolaris, Polaris, riccardo, :D:D:D
Sono tanti, ma il primo fu gdragon (non lo vedo più in giro...) che in pm (ho conservato la sua/mia personale guida) mi ha guidato passo passo al primo flash, ma siccome la paura faceva 90, parlavo anche con mio fratello Andromeda :cool: il quale, pazientemente e gentilmente mi ha risposto sempre. Certo che pazienza ragazzi! :)
Poi in seguito quando avevo già cominciato a muovere i primi passi, gli utenti che mi hanno aiutato sono stati tantissimi, quindi ringrazio tutti gli Androidiani e ne cito solo alcuni, in ordine temporale, perché c'è anche una componente affettiva:
Grazie a:
GDragon
Andromeda
Alegu
Iscio
Giajp
Fuoritempo
Zicky
Jacobrucia
Salvopetrucci
Scoman
Orizzonteverticale
Dieguccio
Leo2589
Menego90
JacOcaJ
Allegato 21486
Edit
Può mancare un mio edit? :D:D:D
Grazie a jcoax per questo thread. Mi sono incontrato spesso con jcoax e mi ha aiutato anche lui tra l'altro :beer:
Edit
Menzione speciale per salvopetrucci, Orizzonteverticale e scoman con i quali è stata realizzata la super guida, veramente una bella esperienza! Grazie mille ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9300
Che thread strappalacrime... XD... visto che mi trovo vorrei ringraziare anch'io riccardopolaris per i suoi consigli, incoraggiamenti nell'intraprendere molte attività in questo forum... io sono relativamente neofita rispetto a voi altri... quindi ringrazio anche tutti quelli che hanno contribuito e contribuiranno alla mia crescita all'interno del forum!!!
P.s. ovviamente ringrazio alegu per il progetto in corso e per il suo instancabile spirito di iniziativa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io voglio ringraziare i mod di questa sezione perché è seguendo e leggendo i loro consigli che adesso so tutto quello che so e sono a mia volta in grado di dare una mano:D
Tutti tranne jaco ovviamente...:rolleyes::rolleyes:
PS ZiCkY >> Jaco rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie, Grazie, Grazie...
Ciao io ringrazio tutto il forum ... fino ad un mese e mezzo fa si può dire che non sapevo neanche che esisteva android (esagerando un po').
Nello specifico ringrazio Neme77 che ha ideato la OLLOS2 che è stata ed è la mia prima rom (in attesa del link funzionante della creature :'() e MrGlonass che ne ha curato gli aggiornamenti. Ringrazio infine ILLUMINATO67 che con i suoi settaggi (unitamente alla rom citata) sono riuscito a ottimizzare la durata della batteria e le prestazioni.
Ciao
Un bel tanks di benvenuto anche a te!! ;)
Scusa a JacOcaJ (che ringrazio) che per l'ennesima volta ha dovuto usare secchio e straccio per pulire OT.
Grazie ad illuminato67 ed agli altri ragazzi con i quali collaboriamo!
Grazie al forum tutto.
Perche ringraziate JacocaJ?? Lui ha accettato la carica di moderatore.. con pro e contro!!
Allegato 25526
Jacuccio ti voglio bene! :p
Un megagrazie a tutti gli Androidiani!!!
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
fiero di essere androidiano!
grazie a tutti rotfl
passa sempre per buono sto jaco..e io brutto e cattivo che prendo insulti e minacce..hauhauhuaha :cool:
http://img692.imageshack.us/img692/6...cfacepalmk.jpg
rotfl rotfl
@tutti, dall'apertura di questa discussione ad oggi ne è passato ti tempo, la mia frequenza si è fatta sempre più costante salvo periodi di lavoro e periodo iphoniano (passato).
anche quando non ho modo di poter scrivere ho cmq modo di poter dare una veloce lettura un pò a tutti i post inerenti al modding del Gs2, noto che ogni giorno entrano a far parte della famiglia sempre più utenti che imparano presto e si fanno in 4 per dare una mano ad aiutare altrettanto... bello bello davvero questo mondo di Androidiani.com
Ho un iphone 5 che mi è stato regalato, è stato ipnotizzante, devo ammetterlo, che nonostante le grandi limitazioni di personalizzazione e di smanettamento mi ha attratto e non poco, poi è subentrata la mancanza di flash, test e sopratutto di tutti voi che mi ha spinto a ritornare più che mai nella speranza che un giorno non mi ritrovo ad essere l'ultimo sfigato ad essere rimasto con un GS2 :D
Ritornando alla discussione in se, ho notato che il thanks è molto gratificante e stimolante per molti utenti... nonostante non sia una cosa impegnativa fare un clik sul semplice tasto e come detto sempre Non si paga (almeno questo) vedo che la gente continua ad ottenere le informazioni ed gli aiuti e poi ne un grazie ne un saluto e ne sopratutto ne un thanks.
sarà anche vero che alcuni utilizzando l'app di androidiani non dispongono di questa opzione... ma appunto, dicevo alcuni...
Con questa discussione mi sa che ho preteso troppo.... se la gente non si sforza a fare il click su tasto Thanks figuriamoci se si mette a scrivere i ringraziamenti.
Pertanto sono arrivato alla conclusione, che, credo che sia giunto il momento di chiedere a JacOcaJ di chiudere il tutto (inutile che resti aperto) e ne approfitto ancora una volta per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno cmq avuto modo di postare in questa discussione, i nuovi amici Dorimixiani,e Nello specifico aggiungo agli amici primo post:
Alegu
Menego90
N1m0Y
LuigiMak (anche se è Catanese!)
Losko
AldoGS2
Negrita
Iscio
Unname
Neme
.... visto l'orario potrei commettere qualche grave gaff dimenticanto qualcuno quindi....a tutti voi con i quali ho scambiato e continuo a scambiare infomazioni aiuti e quant'altro....
Beh, L'iphogne, come ho detto prima, è stato accantonato e ceduto a chi me lo ha regalato... ;)
Darlo a Jaco?? Figurati... Lo utilizzarebbe come straccio...
Il boss sei tu... Fanne ciò che vuoi!! ;)
Up... Grazie ragazzi... A tutti voi! :beer::beer::D
Voglio utilizzare questo 3d per augurare a tutti voi Un Felice 2013 pieno di Salute, Amore....bla bla bla bla :D ma sopratutto di tanto Flash!! rotfl
E' Stato davvero un bel 2012 passato insieme a tutti voi, tanti: flash ;aiuti; commenti e quant'altro che ci hanno tenuti vicini per tutto quest'anno, spero che sia cosi ancora per tutto il 2013.
Vorrei elencare singolarmente tutti gli Utenti con i quali ho stretto un rapporto di "Amicizia" per ringraziarli di vero cuore ma non sarebbe possibile, sono davvero tanti.
All'insegna di questo 2012 che oramai è trascorso allora voglio congratularmi con L'utente che più di tutti si è contraddistinto e si è inserito con grande onore: LUIGIMAK
Veramente sorprendete, si è iscritto su Androidiani solo nel Luglio 2012 ed ha collezionato 2,556 Messaggi inviati con Oltre 3,000 Thanks ricevuti, non solo numeri per lui, ma è davvero un talento che si trova e si presta in ogni dove!!!
ANCORA, BUON 2013 a Tutti voi!!
Condivido in pieno jcoax...
Luigimak è una presenza costante, come blu, malo ecc...
ci tengo a ringraziare anche Illuminato perchè con i suoi settaggi sul dorimanx il mio gs2 praticamente era un altro e anche alucard perchè è entrato in un team pauroso e spero che dia il suo italianissimo contributo...
detto questo spero di riuscire ad imparare tanto e presto da tutti voi che siete dei "maestri" di android e vi auguro di cuore un fantastico 2013!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!! ;)
Un grazie di cuore alla mia amica e socia malo2000, con cui ho condiviso e sto condividendo la nostra avventura di dev, senza di lei niente sarebbe stato possibile, e grazie ad un enorme passione ed entusiasmo cerchiamo sempre ogni volta di "tirare fuori quel qualcosa in più" :D
Un grazie di cuore ai nostri moderatori che svolgono ogni giorno un ottimo lavoro, da capo jaco a zicky, a volte tra spam e thread aperti senza lettura regolamento, gli facciamo fare davvero gli straordinari rotfl Ricordo pochi giorni fa una cancellazione post fatta in autostrada, vero capo? rotfl
Un grazie di cuore agli amici più stretti, a Luigimak per il grande lavoro di support/creazione mod fatto anche per la nostra rom, iscio, illuminato, unname, crisgen, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981
EDIT: compaesano ciuffo dimenticavo :) e steulm
Un grazie di cuore a tutti gli utenti che popolano questo stupendo forum, facendone il più completo e professionale d'italia :D
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI QUANTI!!!
Grazie a te Blu!
Un grazie agli amici più cari con i quali condivido questa fantastica esperienza tra cui luigimak, iscio, illuminato, crisgen, ciuffo78, janobifronte, mrglonass, salvo811981, bluflight, malo2000 e Jaco rotfl
Ovviamente un grazie particolare allo staff, tutto.
Auguroni!
Allegato 39213
Non bastano parole per ringraziarvi ragazzi, siamo una grande famiglia, e come tale cerco di aiutare tutti e di rendere più piacevoli le nostre ROM ;)
Un grazie di cuore veramente a tutti gli androidiani
soprattutto al mitico illuminato67 che mi ha illuminato la strada verso questo mondo android rotfl
alla mitica malo2000 che mi ha aperto gli occhi al modding, senza di lei non saprei neanche decompilare (l'ho stressata su skype ahahahaha)
al nostro più grande informatore Crisgen con le sue perle di saggezza (per non parlare delle spettacolari barzellette ahahahaha)
alla bassotta di MrPuntoG (solo alla bassotta... il padrone è antipatico ahahahaha)
a bluflight13 e la sua cravatta che stiamo ancora aspettando
al nostro leader del Bar Boe iscio e a tutti i suoi magnifici membri: unname, salvo811981, Myrianto, Gius3ppe, giuros77, Cupo72, nyda83, gnapu, Neme77
e anche i nostri moderatori, che piallano il nostro eccessivo spam rotfl
e vabbè dai, non poteva mancare anche l'ammalato Janobifronte con il suo fidato Janetto presente in ogni sua Rom rotfl (credevi che ti avevo dimenticato ammettilo ahahahaha) [ma quanto sono bas**rdo ahahahaha]
GRAZIE DI CUORE A TUTTI...SIETE MAGNIFICIIIIIII...BUON ANNO!!!
Okkkeeeeyyy... A chi voleva farmi commuovere questo ultimo giorno dell'anno... Ci siete riusciti :'(
Più volte ho ringraziato le splendide persone che ho incontrato in questo forum... Parlo di persone che con me condividono la passione per l's2 ma soprattutto di PERSONE. Spesso il mondo della tecnologia viene definito freddo e impersonale... Io non ho molta esperienza di forum... Ma Androidiani mi è entrato nel cuore, grazie alle fantastiche persone che ho conosciuto e che mi hanno aiutato in questo cammino... Molti pur avendo cambiato terminale sono rimasti in contatto con la sezione s2 (2 nomi a caso Cis80 e csrurt)... Se questo non significa niente... Allora mi sbaglio :-P ma chi è passato di qua è rimasto "stregato" dalla magia che si respira in queste pagine :-*
Il mio grazie speciale a blu che insieme a francys-t mi ha spronata a raggiungere traguardi insperati... Ma poi ringrazio tutti... Veramente tutti... Da chi posta la decimillesima volta la stessa domanda, a chi con enorme pazienza risponde... Ognuno mettendo a disposizione del prossimo il suo poco o tanto sapere.
Potrei partire con la lista
Luigimak, Crisgen, unname, illuminato67, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981, neme77, dieguccio, umberto1978, iscio, steulm, ciuffo78, diavolo78,jack79, e naturalmente il mitico Jaco :-* (chiedo venia se mi sono scordata di qualcuno)
AUGURI A TUTTI
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/9u3usyqa.jpg
Prendo la palla al balzo per ringraziare tutti per il contributo che date e per lo spam che mi fate cancellare :p:p...
Mi allaccio a quello che dice malo sulla sezione s2...sono mod anche della sezione s3 e vi garantisco che c'è sezione e sezione... E se dovessi lasciarne una non sarebbe questa...
Ammetto che anche in sezione s3 si stanno creando complicità tra utenti (vedi la rom dellamico SIRKIO) ma non c'è questo spirito..
Qui ci sono thread che sono più vicini a case del popolo dove ci si trova per scherzare che a thread tecnici, forse non sarà ortodosso ma per chi si avvicina al modding rende tutto più semplice... Non si è mai soli.
Buon anno e continuate cosi, cancellare qualche post non mi pesa se continuate ad aiutare i noob ... visto anche che tutti lo sono stati (tranne io ovviamente rotfl rotfl)
Buon anno...
....
Hehehehe parole da vero "padrone di casa". Grazie a tutti per la pazienza e per la competenza. Personalmente ho abbandonato tutti i forum sui miei tanti "interessi tecnologici", perchè questo è l'unico forum dove oltre ad imparare (ogni giorno e leggendo ogni post...) ci si diverte testando e ritestando. E la flashite è la patologia più bella del mondoooo :D :D :D
Android è un "open world" davvero sconfinato, in continua evoluzione e le vostre guide, i vostri consigli, le vostre cazziate ci rendono ogni giorno meno noob.
Grazie di vero cuore, per ogni giorno passato qui con voi.
Auguro a tutti di trarre il massimo da questo 2013. Buon anno a tutti!!!!!!!!!
Manigoldi nessuno mi aveva avvisato di questo 3D
Voglio ringraziare anch'io tutti gli amici Androidiani veri campioni di simpatia amicizia e competenza
Non li cito uno X uno perché da buon Genovese risparmio tempo , ma sono tutti nei mie pensieri
Buon 2013 amici
P.S. Luigi per l anno nuovo voglio un Janetto enorme da mettere nella facciata di casa ;)