CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143
Discussione:

[GRAZIE] Vuoi ringraziare qualcuno? Qui puoi farlo [SEZIONE GALAXY S2 ed AMICI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [GRAZIE] Vuoi ringraziare qualcuno? Qui puoi farlo.

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    passa sempre per buono sto jaco..e io brutto e cattivo che prendo insulti e minacce..hauhauhuaha
    Tu e Jaco: Le due facce della stessa medaglia... e poi se fosse Jaco il cattivo con l'età che ha non reggerebbe le incazzature

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    passa sempre per buono sto jaco..e io brutto e cattivo che prendo insulti e minacce..hauhauhuaha
    No non hai capito... Questi ringraziamenti sono frutto del terrore che ho instaurato... Hanno paura di me e cercano di lisciarmi...
    Mmuuuahahahahhahahah il mondo è miooooooooooo





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No non hai capito... Questi ringraziamenti sono frutto del terrore che ho instaurato... Hanno paura di me e cercano di lisciarmi...
    Mmuuuahahahahhahahah il mondo è miooooooooooo





    Trollallero Trollallá




    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    BartoloS (23-10-12)

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No non hai capito... Questi ringraziamenti sono frutto del terrore che ho instaurato... Hanno paura di me e cercano di lisciarmi...
    Mmuuuahahahahhahahah il mondo



    Trollallero Trollallá
    Namo bene..
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    @tutti, dall'apertura di questa discussione ad oggi ne è passato ti tempo, la mia frequenza si è fatta sempre più costante salvo periodi di lavoro e periodo iphoniano (passato).
    anche quando non ho modo di poter scrivere ho cmq modo di poter dare una veloce lettura un pò a tutti i post inerenti al modding del Gs2, noto che ogni giorno entrano a far parte della famiglia sempre più utenti che imparano presto e si fanno in 4 per dare una mano ad aiutare altrettanto... bello bello davvero questo mondo di Androidiani.com
    Ho un iphone 5 che mi è stato regalato, è stato ipnotizzante, devo ammetterlo, che nonostante le grandi limitazioni di personalizzazione e di smanettamento mi ha attratto e non poco, poi è subentrata la mancanza di flash, test e sopratutto di tutti voi che mi ha spinto a ritornare più che mai nella speranza che un giorno non mi ritrovo ad essere l'ultimo sfigato ad essere rimasto con un GS2
    Ritornando alla discussione in se, ho notato che il thanks è molto gratificante e stimolante per molti utenti... nonostante non sia una cosa impegnativa fare un clik sul semplice tasto e come detto sempre Non si paga (almeno questo) vedo che la gente continua ad ottenere le informazioni ed gli aiuti e poi ne un grazie ne un saluto e ne sopratutto ne un thanks.
    sarà anche vero che alcuni utilizzando l'app di androidiani non dispongono di questa opzione... ma appunto, dicevo alcuni...
    Con questa discussione mi sa che ho preteso troppo.... se la gente non si sforza a fare il click su tasto Thanks figuriamoci se si mette a scrivere i ringraziamenti.
    Pertanto sono arrivato alla conclusione, che, credo che sia giunto il momento di chiedere a JacOcaJ di chiudere il tutto (inutile che resti aperto) e ne approfitto ancora una volta per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno cmq avuto modo di postare in questa discussione, i nuovi amici Dorimixiani,e Nello specifico aggiungo agli amici primo post:

    Alegu
    Menego90
    N1m0Y
    LuigiMak (anche se è Catanese!)
    Losko
    AldoGS2
    Negrita
    Iscio
    Unname
    Neme

    .... visto l'orario potrei commettere qualche grave gaff dimenticanto qualcuno quindi....a tutti voi con i quali ho scambiato e continuo a scambiare infomazioni aiuti e quant'altro....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    BartoloS (23-10-12),luigimak (31-12-12),msquared (16-10-12),N1m0Y (05-01-13),unname (16-10-12)

  9. #66
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    @tutti, dall'apertura di questa discussione ad oggi ne è passato ti tempo, la mia frequenza si è fatta sempre più costante salvo periodi di lavoro e periodo iphoniano (passato).
    anche quando non ho modo di poter scrivere ho cmq modo di poter dare una veloce lettura un pò a tutti i post inerenti al modding del Gs2, noto che ogni giorno entrano a far parte della famiglia sempre più utenti che imparano presto e si fanno in 4 per dare una mano ad aiutare altrettanto... bello bello davvero questo mondo di Androidiani.com
    Ho un iphone 5 che mi è stato regalato, è stato ipnotizzante, devo ammetterlo, che nonostante le grandi limitazioni di personalizzazione e di smanettamento mi ha attratto e non poco, poi è subentrata la mancanza di flash, test e sopratutto di tutti voi che mi ha spinto a ritornare più che mai nella speranza che un giorno non mi ritrovo ad essere l'ultimo sfigato ad essere rimasto con un GS2
    Ritornando alla discussione in se, ho notato che il thanks è molto gratificante e stimolante per molti utenti... nonostante non sia una cosa impegnativa fare un clik sul semplice tasto e come detto sempre Non si paga (almeno questo) vedo che la gente continua ad ottenere le informazioni ed gli aiuti e poi ne un grazie ne un saluto e ne sopratutto ne un thanks.
    sarà anche vero che alcuni utilizzando l'app di androidiani non dispongono di questa opzione... ma appunto, dicevo alcuni...
    Con questa discussione mi sa che ho preteso troppo.... se la gente non si sforza a fare il click su tasto Thanks figuriamoci se si mette a scrivere i ringraziamenti.
    Pertanto sono arrivato alla conclusione, che, credo che sia giunto il momento di chiedere a JacOcaJ di chiudere il tutto (inutile che resti aperto) e ne approfitto ancora una volta per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno cmq avuto modo di postare in questa discussione, i nuovi amici Dorimixiani,e Nello specifico aggiungo agli amici primo post:

    Alegu
    Menego90
    N1m0Y
    LuigiMak (anche se è Catanese!)
    Losko
    AldoGS2
    Negrita
    Iscio
    Unname
    Neme

    .... visto l'orario potrei commettere qualche grave gaff dimenticanto qualcuno quindi....a tutti voi con i quali ho scambiato e continuo a scambiare infomazioni aiuti e quant'altro....
    Mi dispiace ma il thread rimane aperto

    Forse non sono molti quelli che ringraziano ma è giusto che abbiano lo spazio per farlo...







    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    BartoloS (23-10-12),N1m0Y (05-01-13),unname (16-10-12)

  11. #67
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    @tutti, dall'apertura di questa discussione ad oggi ne è passato ti tempo, la mia frequenza si è fatta sempre più costante salvo periodi di lavoro e periodo iphoniano (passato).
    anche quando non ho modo di poter scrivere ho cmq modo di poter dare una veloce lettura un pò a tutti i post inerenti al modding del Gs2, noto che ogni giorno entrano a far parte della famiglia sempre più utenti che imparano presto e si fanno in 4 per dare una mano ad aiutare altrettanto... bello bello davvero questo mondo di Androidiani.com
    Ho un iphone 5 che mi è stato regalato, è stato ipnotizzante, devo ammetterlo, che nonostante le grandi limitazioni di personalizzazione e di smanettamento mi ha attratto e non poco, poi è subentrata la mancanza di flash, test e sopratutto di tutti voi che mi ha spinto a ritornare più che mai nella speranza che un giorno non mi ritrovo ad essere l'ultimo sfigato ad essere rimasto con un GS2
    Ritornando alla discussione in se, ho notato che il thanks è molto gratificante e stimolante per molti utenti... nonostante non sia una cosa impegnativa fare un clik sul semplice tasto e come detto sempre Non si paga (almeno questo) vedo che la gente continua ad ottenere le informazioni ed gli aiuti e poi ne un grazie ne un saluto e ne sopratutto ne un thanks.
    sarà anche vero che alcuni utilizzando l'app di androidiani non dispongono di questa opzione... ma appunto, dicevo alcuni...
    Con questa discussione mi sa che ho preteso troppo.... se la gente non si sforza a fare il click su tasto Thanks figuriamoci se si mette a scrivere i ringraziamenti.
    Pertanto sono arrivato alla conclusione, che, credo che sia giunto il momento di chiedere a JacOcaJ di chiudere il tutto (inutile che resti aperto) e ne approfitto ancora una volta per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno cmq avuto modo di postare in questa discussione, i nuovi amici Dorimixiani,e Nello specifico aggiungo agli amici primo post:

    Alegu
    Menego90
    N1m0Y
    LuigiMak (anche se è Catanese!)
    Losko
    AldoGS2
    Negrita
    Iscio
    Unname
    Neme

    .... visto l'orario potrei commettere qualche grave gaff dimenticanto qualcuno quindi....a tutti voi con i quali ho scambiato e continuo a scambiare infomazioni aiuti e quant'altro....
    Spero tu abbia cestinato l'iphone
    Oppure, donalo a Jaco

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il thread rimane aperto

    Forse non sono molti quelli che ringraziano ma è giusto che abbiano lo spazio per farlo...

    Trollallero Trollallà
    Grazie, uomo delle pulizie (alias Mastro Lindo), per non aver chiuso questo 3D
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  12. Il seguente Utente ha ringraziato unname per il post:

    Anna (16-10-12)

  13. #68
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia cestinato l'iphone
    Oppure, donalo a Jaco

    Grazie, uomo delle pulizie (alias Mastro Lindo), per non aver chiuso questo 3D
    Beh, L'iphogne, come ho detto prima, è stato accantonato e ceduto a chi me lo ha regalato...
    Darlo a Jaco?? Figurati... Lo utilizzarebbe come straccio...

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il thread rimane aperto

    Forse non sono molti quelli che ringraziano ma è giusto che abbiano lo spazio per farlo...

    Trollallero Trollallà
    Il boss sei tu... Fanne ciò che vuoi!!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  14. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Up... Grazie ragazzi... A tutti voi! :beer::beer:

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  15. #70
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Voglio utilizzare questo 3d per augurare a tutti voi Un Felice 2013 pieno di Salute, Amore....bla bla bla bla ma sopratutto di tanto Flash!!
    E' Stato davvero un bel 2012 passato insieme a tutti voi, tanti: flash ;aiuti; commenti e quant'altro che ci hanno tenuti vicini per tutto quest'anno, spero che sia cosi ancora per tutto il 2013.
    Vorrei elencare singolarmente tutti gli Utenti con i quali ho stretto un rapporto di "Amicizia" per ringraziarli di vero cuore ma non sarebbe possibile, sono davvero tanti.
    All'insegna di questo 2012 che oramai è trascorso allora voglio congratularmi con L'utente che più di tutti si è contraddistinto e si è inserito con grande onore: LUIGIMAK
    Veramente sorprendete, si è iscritto su Androidiani solo nel Luglio 2012 ed ha collezionato 2,556 Messaggi inviati con Oltre 3,000 Thanks ricevuti, non solo numeri per lui, ma è davvero un talento che si trova e si presta in ogni dove!!!
    ANCORA, BUON 2013 a Tutti voi!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  16. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    Cupo72 (04-01-13),Fabio3105 (31-12-12),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),luigimak (31-12-12),N1m0Y (05-01-13),unname (31-12-12)

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy