CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 143
Discussione:

[GRAZIE] Vuoi ringraziare qualcuno? Qui puoi farlo [SEZIONE GALAXY S2 ed AMICI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Condivido in pieno jcoax...
    Luigimak è una presenza costante, come blu, malo ecc...
    ci tengo a ringraziare anche Illuminato perchè con i suoi settaggi sul dorimanx il mio gs2 praticamente era un altro e anche alucard perchè è entrato in un team pauroso e spero che dia il suo italianissimo contributo...
    detto questo spero di riuscire ad imparare tanto e presto da tutti voi che siete dei "maestri" di android e vi auguro di cuore un fantastico 2013!!!!
    Grazie a tutti ragazzi!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    bluflight13 (31-12-12),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Voglio utilizzare questo 3d per augurare a tutti voi Un Felice 2013 pieno di Salute, Amore....bla bla bla bla ma sopratutto di tanto Flash!!
    E' Stato davvero un bel 2012 passato insieme a tutti voi, tanti: flash ;aiuti; commenti e quant'altro che ci hanno tenuti vicini per tutto quest'anno, spero che sia cosi ancora per tutto il 2013.
    Vorrei elencare singolarmente tutti gli Utenti con i quali ho stretto un rapporto di "Amicizia" per ringraziarli di vero cuore ma non sarebbe possibile, sono davvero tanti.
    All'insegna di questo 2012 che oramai è trascorso allora voglio congratularmi con L'utente che più di tutti si è contraddistinto e si è inserito con grande onore: LUIGIMAK
    Veramente sorprendete, si è iscritto su Androidiani solo nel Luglio 2012 ed ha collezionato 2,556 Messaggi inviati con Oltre 3,000 Thanks ricevuti, non solo numeri per lui, ma è davvero un talento che si trova e si presta in ogni dove!!!
    ANCORA, BUON 2013 a Tutti voi!!
    Grazie per gli auguri, che contraccambio e sopratutto per aver menzionato LUIGIMAK, ragazzo meritevole della nostra stima ed affetto, semplice, disponibile e sempre pronto a nuove sfide.
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato unname per il post:

    bluflight13 (31-12-12),bn1540 (31-12-12),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),Janobifronte (31-12-12),jcoax (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13)

  6. #73
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Un grazie di cuore alla mia amica e socia malo2000, con cui ho condiviso e sto condividendo la nostra avventura di dev, senza di lei niente sarebbe stato possibile, e grazie ad un enorme passione ed entusiasmo cerchiamo sempre ogni volta di "tirare fuori quel qualcosa in più"

    Un grazie di cuore ai nostri moderatori che svolgono ogni giorno un ottimo lavoro, da capo jaco a zicky, a volte tra spam e thread aperti senza lettura regolamento, gli facciamo fare davvero gli straordinari Ricordo pochi giorni fa una cancellazione post fatta in autostrada, vero capo?

    Un grazie di cuore agli amici più stretti, a Luigimak per il grande lavoro di support/creazione mod fatto anche per la nostra rom, iscio, illuminato, unname, crisgen, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981
    EDIT: compaesano ciuffo dimenticavo e steulm

    Un grazie di cuore a tutti gli utenti che popolano questo stupendo forum, facendone il più completo e professionale d'italia

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI QUANTI!!!
    Ultima modifica di bluflight13; 31-12-12 alle 17:29
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    bn1540 (31-12-12),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),Janobifronte (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13),unname (31-12-12)

  8. #74
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Un grazie di cuore alla mia amica e socia malo2000, con cui ho condiviso e sto condividendo la nostra avventura di dev, senza di lei niente sarebbe stato possibile, e grazie ad un enorme passione ed entusiasmo cerchiamo sempre ogni volta di "tirare fuori quel qualcosa in più"

    Un grazie di cuore ai nostri moderatori che svolgono ogni giorno un ottimo lavoro, da capo jaco a zicky, a volte tra spam e thread aperti senza lettura regolamento, gli facciamo fare davvero gli straordinari Ricordo pochi giorni fa una cancellazione post fatta in autostrada, vero capo?

    Un grazie di cuore agli amici più stretti, a Luigimak per il grande lavoro di support/creazione mod fatto anche per la nostra rom, iscio, illuminato, unname, crisgen, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981

    Un grazie di cuore a tutti gli utenti che popolano questo stupendo forum, facendone il più completo e professionale d'italia

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI QUANTI!!!
    Grazie a te Blu!
    Un grazie agli amici più cari con i quali condivido questa fantastica esperienza tra cui luigimak, iscio, illuminato, crisgen, ciuffo78, janobifronte, mrglonass, salvo811981, bluflight, malo2000 e Jaco
    Ovviamente un grazie particolare allo staff, tutto.
    Auguroni!
    fuochi_d_artificio-effetti-speciali.jpg
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato unname per il post:

    bn1540 (31-12-12),Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (01-01-13),Janobifronte (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12)

  10. #75
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Voglio utilizzare questo 3d per augurare a tutti voi Un Felice 2013 pieno di Salute, Amore....bla bla bla bla ma sopratutto di tanto Flash!!
    E' Stato davvero un bel 2012 passato insieme a tutti voi, tanti: flash ;aiuti; commenti e quant'altro che ci hanno tenuti vicini per tutto quest'anno, spero che sia cosi ancora per tutto il 2013.
    Vorrei elencare singolarmente tutti gli Utenti con i quali ho stretto un rapporto di "Amicizia" per ringraziarli di vero cuore ma non sarebbe possibile, sono davvero tanti.
    All'insegna di questo 2012 che oramai è trascorso allora voglio congratularmi con L'utente che più di tutti si è contraddistinto e si è inserito con grande onore: LUIGIMAK
    Veramente sorprendete, si è iscritto su Androidiani solo nel Luglio 2012 ed ha collezionato 2,556 Messaggi inviati con Oltre 3,000 Thanks ricevuti, non solo numeri per lui, ma è davvero un talento che si trova e si presta in ogni dove!!!
    ANCORA, BUON 2013 a Tutti voi!!
    Non bastano parole per ringraziarvi ragazzi, siamo una grande famiglia, e come tale cerco di aiutare tutti e di rendere più piacevoli le nostre ROM

    Un grazie di cuore veramente a tutti gli androidiani
    soprattutto al mitico illuminato67 che mi ha illuminato la strada verso questo mondo android
    alla mitica malo2000 che mi ha aperto gli occhi al modding, senza di lei non saprei neanche decompilare (l'ho stressata su skype ahahahaha)
    al nostro più grande informatore Crisgen con le sue perle di saggezza (per non parlare delle spettacolari barzellette ahahahaha)
    alla bassotta di MrPuntoG (solo alla bassotta... il padrone è antipatico ahahahaha)
    a bluflight13 e la sua cravatta che stiamo ancora aspettando
    al nostro leader del Bar Boe iscio e a tutti i suoi magnifici membri: unname, salvo811981, Myrianto, Gius3ppe, giuros77, Cupo72, nyda83, gnapu, Neme77
    e anche i nostri moderatori, che piallano il nostro eccessivo spam
    e vabbè dai, non poteva mancare anche l'ammalato Janobifronte con il suo fidato Janetto presente in ogni sua Rom (credevi che ti avevo dimenticato ammettilo ahahahaha) [ma quanto sono bas**rdo ahahahaha]

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI...SIETE MAGNIFICIIIIIII...BUON ANNO!!!

  11. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (31-12-12),bn1540 (31-12-12),ciccio66 (01-01-13),Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),Janobifronte (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13),skorpion83 (31-12-12),unname (31-12-12)

  12. #76
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Un grazie di cuore alla mia amica e socia malo2000, con cui ho condiviso e sto condividendo la nostra avventura di dev, senza di lei niente sarebbe stato possibile, e grazie ad un enorme passione ed entusiasmo cerchiamo sempre ogni volta di "tirare fuori quel qualcosa in più"

    Un grazie di cuore ai nostri moderatori che svolgono ogni giorno un ottimo lavoro, da capo jaco a zicky, a volte tra spam e thread aperti senza lettura regolamento, gli facciamo fare davvero gli straordinari Ricordo pochi giorni fa una cancellazione post fatta in autostrada, vero capo?

    Un grazie di cuore agli amici più stretti, a Luigimak per il grande lavoro di support/creazione mod fatto anche per la nostra rom, iscio, illuminato, unname, crisgen, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981
    EDIT: compaesano ciuffo dimenticavo e steulm

    Un grazie di cuore a tutti gli utenti che popolano questo stupendo forum, facendone il più completo e professionale d'italia

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI QUANTI!!!
    Okkkeeeeyyy... A chi voleva farmi commuovere questo ultimo giorno dell'anno... Ci siete riusciti
    Più volte ho ringraziato le splendide persone che ho incontrato in questo forum... Parlo di persone che con me condividono la passione per l's2 ma soprattutto di PERSONE. Spesso il mondo della tecnologia viene definito freddo e impersonale... Io non ho molta esperienza di forum... Ma Androidiani mi è entrato nel cuore, grazie alle fantastiche persone che ho conosciuto e che mi hanno aiutato in questo cammino... Molti pur avendo cambiato terminale sono rimasti in contatto con la sezione s2 (2 nomi a caso Cis80 e csrurt)... Se questo non significa niente... Allora mi sbaglio :-P ma chi è passato di qua è rimasto "stregato" dalla magia che si respira in queste pagine :-*
    Il mio grazie speciale a blu che insieme a francys-t mi ha spronata a raggiungere traguardi insperati... Ma poi ringrazio tutti... Veramente tutti... Da chi posta la decimillesima volta la stessa domanda, a chi con enorme pazienza risponde... Ognuno mettendo a disposizione del prossimo il suo poco o tanto sapere.
    Potrei partire con la lista
    Luigimak, Crisgen, unname, illuminato67, janobifronte, mrglonass, myrianto, riccardopolaris, salvo811981, neme77, dieguccio, umberto1978, iscio, steulm, ciuffo78, diavolo78,jack79, e naturalmente il mitico Jaco :-* (chiedo venia se mi sono scordata di qualcuno)
    AUGURI A TUTTI




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (31-12-12),bn1540 (31-12-12),Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),Janobifronte (31-12-12),luigimak (31-12-12),myrianto (05-01-13),unname (31-12-12)

  14. #77
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Prendo la palla al balzo per ringraziare tutti per il contributo che date e per lo spam che mi fate cancellare ...
    Mi allaccio a quello che dice malo sulla sezione s2...sono mod anche della sezione s3 e vi garantisco che c'è sezione e sezione... E se dovessi lasciarne una non sarebbe questa...
    Ammetto che anche in sezione s3 si stanno creando complicità tra utenti (vedi la rom dellamico SIRKIO) ma non c'è questo spirito..
    Qui ci sono thread che sono più vicini a case del popolo dove ci si trova per scherzare che a thread tecnici, forse non sarà ortodosso ma per chi si avvicina al modding rende tutto più semplice... Non si è mai soli.

    Buon anno e continuate cosi, cancellare qualche post non mi pesa se continuate ad aiutare i noob ... visto anche che tutti lo sono stati (tranne io ovviamente )

    Buon anno...


    ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (31-12-12),bn1540 (31-12-12),Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (31-12-12),iscio (31-12-12),Janobifronte (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13),N1m0Y (05-01-13),salvo811981 (31-12-12),skorpion83 (31-12-12),unname (31-12-12)

  16. #78
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prendo la palla al balzo per ringraziare tutti per il contributo che date e per lo spam che mi fate cancellare ...
    Mi allaccio a quello che dice malo sulla sezione s2...sono mod anche della sezione s3 e vi garantisco che c'è sezione e sezione... E se dovessi lasciarne una non sarebbe questa...
    Ammetto che anche in sezione s3 si stanno creando complicità tra utenti (vedi la rom dellamico SIRKIO) ma non c'è questo spirito..
    Qui ci sono thread che sono più vicini a case del popolo dove ci si trova per scherzare che a thread tecnici, forse non sarà ortodosso ma per chi si avvicina al modding rende tutto più semplice... Non si è mai soli.

    Buon anno e continuate cosi, cancellare qualche post non mi pesa se continuate ad aiutare i noob ... visto anche che tutti lo sono stati (tranne io ovviamente )

    Buon anno...


    ....

    Hehehehe parole da vero "padrone di casa". Grazie a tutti per la pazienza e per la competenza. Personalmente ho abbandonato tutti i forum sui miei tanti "interessi tecnologici", perchè questo è l'unico forum dove oltre ad imparare (ogni giorno e leggendo ogni post...) ci si diverte testando e ritestando. E la flashite è la patologia più bella del mondoooo
    Android è un "open world" davvero sconfinato, in continua evoluzione e le vostre guide, i vostri consigli, le vostre cazziate ci rendono ogni giorno meno noob.
    Grazie di vero cuore, per ogni giorno passato qui con voi.
    Auguro a tutti di trarre il massimo da questo 2013. Buon anno a tutti!!!!!!!!!

  17. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bluflight13 (31-12-12),Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (01-01-13),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13),N1m0Y (05-01-13),unname (31-12-12)

  18. #79
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prendo la palla al balzo per ringraziare tutti per il contributo che date e per lo spam che mi fate cancellare ...
    Mi allaccio a quello che dice malo sulla sezione s2...sono mod anche della sezione s3 e vi garantisco che c'è sezione e sezione... E se dovessi lasciarne una non sarebbe questa...
    Ammetto che anche in sezione s3 si stanno creando complicità tra utenti (vedi la rom dellamico SIRKIO) ma non c'è questo spirito..
    Qui ci sono thread che sono più vicini a case del popolo dove ci si trova per scherzare che a thread tecnici, forse non sarà ortodosso ma per chi si avvicina al modding rende tutto più semplice... Non si è mai soli.

    Buon anno e continuate cosi, cancellare qualche post non mi pesa se continuate ad aiutare i noob ... visto anche che tutti lo sono stati (tranne io ovviamente )

    Buon anno...


    ....
    Grazie capo!
    Felice anno nuovo
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  19. Il seguente Utente ha ringraziato unname per il post:

    Cupo72 (04-01-13)

  20. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Non bastano parole per ringraziarvi ragazzi, siamo una grande famiglia, e come tale cerco di aiutare tutti e di rendere più piacevoli le nostre ROM

    Un grazie di cuore veramente a tutti gli androidiani
    soprattutto al mitico illuminato67 che mi ha illuminato la strada verso questo mondo android
    alla mitica malo2000 che mi ha aperto gli occhi al modding, senza di lei non saprei neanche decompilare (l'ho stressata su skype ahahahaha)
    al nostro più grande informatore Crisgen con le sue perle di saggezza (per non parlare delle spettacolari barzellette ahahahaha)
    alla bassotta di MrPuntoG (solo alla bassotta... il padrone è antipatico ahahahaha)
    a bluflight13 e la sua cravatta che stiamo ancora aspettando
    al nostro leader del Bar Boe iscio e a tutti i suoi magnifici membri: unname, salvo811981, Myrianto, Gius3ppe, giuros77, Cupo72, nyda83, gnapu, Neme77
    e anche i nostri moderatori, che piallano il nostro eccessivo spam
    e vabbè dai, non poteva mancare anche l'ammalato Janobifronte con il suo fidato Janetto presente in ogni sua Rom (credevi che ti avevo dimenticato ammettilo ahahahaha) [ma quanto sono bas**rdo ahahahaha]

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI...SIETE MAGNIFICIIIIIII...BUON ANNO!!!
    Manigoldi nessuno mi aveva avvisato di questo 3D
    Voglio ringraziare anch'io tutti gli amici Androidiani veri campioni di simpatia amicizia e competenza
    Non li cito uno X uno perché da buon Genovese risparmio tempo , ma sono tutti nei mie pensieri
    Buon 2013 amici
    P.S. Luigi per l anno nuovo voglio un Janetto enorme da mettere nella facciata di casa

  21. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    Cupo72 (04-01-13),illuminato67 (01-01-13),iscio (31-12-12),luigimak (31-12-12),malo2000 (31-12-12),myrianto (05-01-13),unname (31-12-12)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy