Quote:
Originariamente inviato da Iori82
Tra le tue app anstallate non hai niente di simile? Che rom e kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Tra le tue app anstallate non hai niente di simile? Che rom e kernel monti?
ecco, dacci qualche info in più....comunque proverei a pulire il connettore un paio di volte con lo spray antiossidante, perché secondo me è un problema HW...
pure io ho pensato di rimettere il firmware originale...ora attacando il cell via usb e premendo i tasti x farlo andare in recovery sta il disegnino dell omino verde android con scritto in alto odin mode e sta in downloading mode..
x quanto riguarda il resto ho il kernel che supporta il dual boot , avevo ics moddato ma nn mi ricordo il nome della rom..
p.s. sta da na vita sull odin mode in downloading..è normale?
allora ho la resurrection remix ics v 2.5.2
kernel siyah v3.3.2
cmq mi sto esaurendo perchè collegato con l odin nn viene riconosciuto dal pc..manco il ripristino posso fare..e che palle..!!
Sposto in modding....
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Puoi provare a fare i tre wipe da recovery senza ripristinare le app e vedere se con il telefono pulito risolvi
Se va in recovery fai i tre wipe e riprova
Sennò prova a flashare il firmware lph del deep clean, e se non lo vede odin disistalla e riistalla kies per i driver, poi colleghi il cellulare senza aprire odin e aspetti che faccia il riconoscimento.... Solo dopo apri odin
inviato con più di 10 caratteri
ah riecco il mio thread..allora niente raga ho provato a fare tutto ma nada..inpreda alla disperazione so andadto da un mio amico che ha un s2 e ho fatto tutte le prove..praticamente i miei cavi sono buoni vengono rilevati dal cell ma il cell nn vuole caricarsi..!! ora ho caricato una batteria da lui e mi appresto a ripristinare il cell con ics regolare tramite odin...cmq molto probabilmente l usb del cell è andato..bah.