oltre mandarlo in assistenza avete qualche altra idea? per altro devo pure trovare scontrino e scatoli..mia madre butta tutto..![]()
oltre mandarlo in assistenza avete qualche altra idea? per altro devo pure trovare scontrino e scatoli..mia madre butta tutto..![]()
vi aggiorno sperando sempre che qualcuno mi aiuti: so riuscito a far partire odin ed installare la rom originale..solo che dopo l installazione il cell è bloccato in loop sulla scritta samsung galaxy s2 x troppo tempo e nn si avvia..è normale?
si si è andato a buon fine è si riavviato da solo ma sta pure due ore cosi senza sbloccarsi...ormai sono disperato...cmq con odin 3.04 ho caricato solo il file tar e il pit che mi serviva +? mi ha dato esito positivo..fra poco lo distruggo!!
Prova a riflashare il firmware LPH con file pit .
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
usare la versione precedente?? ok ci riprovo..
joca che intendi? oltre al firmware + il file pit che devo caricare +? fammi capire..grazie..
p.s. che cosa devo spuntare?io lascio tutto su default e metto solo i due file uno nel pit e uno nel pda e clicco su start...nn è che mi servono pure il file csc e quello modem? quelli non li ho.
p.p.s 2 non capisco quale sia il problema giuro..dopo che odin conferma il tutto il cell si riavvia fa il suo aggiornamento con il robottino verde e il prisma blu appare l animazione samsung con la musichetta poi esce la s in bella vista con scritto galaxy s2 e niente rimane bloccato cosi a vita..mah.
Ultima modifica di Iori82; 22-08-12 alle 11:05
Cerca deep clean 2 ics edition e fai il flash ...se non riparte così ho paura sia il bug brick ....
Hai montato un firmware 4.0.4 ??
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
cerco subito grazie...!!! no tutte rom ics 4.0.3 ufficiali...il bello è che prima di mettere la rom ufficiale avevo una moddata la resurrection remix con kernel shyae e andava na bomba..!!
umm in recovery nn mi parte non ho la cvm recovery installata....parte solo in download mode..^__^
è possibile mettere una custom rom con odin??? o in qualche altro modo?
Ultima modifica di Iori82; 22-08-12 alle 12:53