Originariamente inviato da alegu Mi fai qualche screen che lo metto al primo post... Devo aver cancellato l'apk o non c'e boh... "DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"- Appena torno a casa metto! Quale apk? non ho capito :\
Google Nexus 4 (Mako) ↑ Samsung Galaxy S II (i9100) ↑ HTC Desire (Bravo)
Originariamente inviato da Aetos Appena torno a casa metto! Quale apk? non ho capito :\ ScreenCaptureService.apk... Ma tu riesci a fare gli screenshot... Io mi sono accorto adesso di no... "DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"-
Originariamente inviato da alegu ScreenCaptureService.apk... Ma tu riesci a fare gli screenshot... Io mi sono accorto adesso di no... "DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"- No, non c'è adesso che me lo fai notare..
Originariamente inviato da alegu 3-APRIRE L'APK "ALLIANCE OTA" ANDATE SU "OLD ALLIANCEOTA" SCARICATE E INSTALLATE PRIMA L'UPDATE1( 4-POI ANDATE SU "UPDATE" 5-SCARICATE "Amitmiz_S3_Look" E SCARICATE IL TEMA 6- RIAVVIATE IN CWM INSTALLATELO CERCANDOLO NELLA CARTELLA "ALLIANCE/TMP/ E TROVERETE IL FILE TEMP.ZIP" E INSTALLATELO. 7-UNA VOLTA RIAVVIATO IL CELL SARA' TEMATO S3 TRANNE LA PARTE DELL'OROLOGIO ho scaricato la rom, lho messa come secondaria, ma su alliance ota- update non c'è niente..
Ultima modifica di robox88; 20-08-12 alle 16:04
Vai sul old alliance ota -> updates
Ho appena messo lo sblocco dell's3 seguendo una guida sul forum xda con rom Wanam 12.3 ROM...ecco il risultato
Originariamente inviato da Aetos Vai sul old alliance ota -> updates appunto ho detto che su old allince ota - updates, non c'è niente, è vuoto..
Originariamente inviato da DavRugg Ho appena messo lo sblocco dell's3 seguendo una guida sul forum xda con rom Wanam 12.3 ROM...ecco il risultato Questo e' l'altro metodo... Ma io non l'avevo provato... "DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"-
Originariamente inviato da alegu Questo e' l'altro metodo... Ma io non l'avevo provato... si, quello di cui parlavamo nell'altro thread...il problema è che non mi piace quella rom e lo sfondo viene così..
Originariamente inviato da robox88 ho scaricato la rom, lho messa come secondaria, ma su alliance ota- update non c'è niente.. Per favore, non quotare l'intero primo post, non serve Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Twitter
Regole del Forum