L avrò fatto mille volte..ora ho fatto il prima passaggio ed è tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L avrò fatto mille volte..ora ho fatto il prima passaggio ed è tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Invece no..cambiando asfondo vlocca scherno, lo schermo si allarga
Inviato dal mio GT-I9100 usandAndroidiani App
non va..solito bug del cambio desktop con lo sfondo che si allarga
ho provato anche io a cambiare sfondo del blocca schermo e l'immagine viene allargata.. come faccio a tornare almeno allo sfondo di prima?
Mettete la foto di Stanlio... Magari diventa Ollio...:D:D:D a parte gli scherzi io avevo l'immagine che anche se allargata non si nota molto ma effettivamente e' cosi...
"DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
come no?
SecLauncher2.apk
Ciao alegu, ho fatto un giro con questa rom che hai segnalato, devo dire che non è male, molto veloce e reattiva.
Ho notato che se swuappi un pò veloce sulla lockscreen non dà l'effetto acqua e si apre subito
poi ho notato anche quando si effettua una chiamata che la tastiera in effetti è uguale all's3 ma quando inoltra la chiamata cambia grafica cioè non è più dell's3.....
allora sono andato in system/app e ho notato due phone.apk uno con la "P" iniziale in maiuscolo (PHONE.apk) e uno con la "P" iniziale in minuscolo (phone.apk) ...
ho eliminato quella con la "P" in minuscolo e questo è il risultato (vedi foto allegata) Allegato 21435
per il resto la stò ancora testando ;)
...non ci avevo fatto caso... E in piu' se aspetti dal 5 settembre in poi il problema della foto che allarga e del suono cercheranno di risolverlo... Adesso che ci penso mi fai un favore guarda se tutte le apk in system/app hanno rw-r-r come permessi senno' mettili cosi e riavvia che cosi ti compaiono altri widget... Mi sembra di ricordare cosi...e poi sto testando le stesse cose su base xwlpt... Stessi problemi nella immagine della lockscreen. Per il resto simile...
"DORI5.67+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg