Quanto è assetata (di batteria)...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io la trovo meno fluida della cyano 10 però...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assetata nn so perché c'è l'ho da mezza giornata ..... la 4 ciucciava abbastanza.... un pò di più della cyanogen10.... ma la durata della batteria ha molte variabili a seconda dell'utente.
Poi non è mai stato un problema x me visto che ho 2 batterie e caricatore esterno.
Cmq a parità di kernel é fluida quanto la Cyano....
Si, anch'io uso lo stesso metodo, due batterie più quella esterna Philips, però è una rottura...spesso a fine giornata Ho fatto fuori entrambe le batterie...........:'(Quote:
Assetata nn so perché c'è l'ho da mezza giornata ..... la 4 ciucciava abbastanza.... un pò di più della cyanogen10.... ma la durata della batteria ha molte variabili a seconda dell'utente.
Poi non è mai stato un problema x me visto che ho 2 batterie e caricatore esterno.
Cmq a parità di kernel é fluida quanto la Cyano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah ma io quando stacco una metto subito l'altra a caricare :D
Cmq impressione é che consumi di più della cyano durante l'uso a schermo acceso..... quello si
Flashata ieri con il Siyah 5.0b1 come 2^ ROM; per i consumi aspetterò qualche giorno.
Problema Videocamera: se non uso effetti funziona (con la Build 4 non mi funzionava) se però imposto degli effetti (es. Occhi grandi) si Blocca e mi chiede di chiudere la App.
Per ora questo è l'unico problema riscontrato.
Provato col Dorimanx 7.4.... ma stesso risultato. Mi sembra che sia su base Siyah se nn erro quindi la cosa nn mi meraviglia.
Altri kernel oltre lo stock ovvio nn ne conosco :confused:
Flashato ieri la build 5 e devo dire che rispetto alla cyano mi trovo molto meglio,però ho notato una cosa....è normale che rispetto alla samsung based lo scroll in verticale sia mooolto meno fluido?Dipende anche dal kernel?
nella tendina delle notifiche quando con uno slide setto la luminosità il pallino fa uno scatto verso destra.
è un bug noto?
Non so perchè non lo uso.
Comunque ti consiglio per la luminosità il programma "Velis Auto Brightness" gratuito e funziona benissimo.
So che non risponde alla tua domanda ma mi sono permesso di risponderti lo stesso per segnalarti un programma che magari non conosci.
ciao a tutti
ho installato la build-5 così come ho fatto per tutte le altre, ma mi si blocca: dopo la schermata iniziale del kernel (syah) invece della solita schermata di avvio con l'unicorno ho schermo nero e non si può fare nientre tranne che togliere la batteria e riprovare...
fortunatamente sono riuscito a metterlo in recovery mode e a flashare le build-4.
qualche suggerimento prima di un nuovo tentativo?
io di solito flasho tutto insieme rom-kernel-gapps e non ho mai avuto problemi. può essere questo?
Milestone 1 a breve !! :)
Sent from my GT-I9100
Ottimo!Già la build5 era molto stabile....l'unica cosa che non mi piace dell'AOKP è la gestione della luminosità dello schermo,troppo,troppo scuro per i miei gusti....il superamoled preferisco godermelo.
ragazzi l'ultima build è la build 5?... altra domanda... è meglio questa o la cm10, e la batteria dura poco? (batteria 2000mah)... grazie a tutti e scusate le tante domande... xD
Salve a tutti! Attualmente uso la CyanogenMod 9.1 e mi trovo molto bene in quanto funziona tutto benissimo, ma vorrei provare questa ROM. Quindi vi chiedo: mi troverei bene o attualmente c'è qualche noto problema?
Un'altra cosa: per flashare, posso seguire i passaggi per una prima installazione?
Grazie!
ragazzi ho impostat i dpi a 160 ma come faccio a fare in modo di utilizzare nova launcher alla stessa densità di pixel?
Io la uso a 200 dpi e Nova mi sembra OK senza dover far niente; però sinceramente non ho mai provato a 160 dpi
Qualcuno ha Flashato la Milestone???
RILASCIATA JB MILESTONE 1 !!! :)
Questa sarà l'ultima versione ufficiale in attesa di Android 4.2.
Link all'annuncio ufficiale
Novità:
- Correzione di molti bug
- Larghezza NavBar modificabile (per tablet)
- Possibilità di attivare la vibrazione sull'unlock con slide
- Le impostazioni possono adesso essere nascoste, come avveniva su ICS. Premere a lungo sul pulsante Impostazioni
- Configurazione del comportamento su click e click lungo per le notifiche dell'orologio e del calendario nelle notifiche.
Download:
Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_jb_milestone-1.zip
http://androtransfer.com/get.php?p=A...ilestone-1.zip
Vi ricordo di effettuare il flash delle GAPPS dopo l'installazione, approfittando magari per l'aggiornamento alla nuova versione rilasciata in ottobre:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
RILASCIATA JB MILESTONE 1 !!! :)
Questa sarà l'ultima versione ufficiale in attesa di Android 4.2.
Link all'annuncio ufficiale
Novità:
- Correzione di molti bug
- Larghezza NavBar modificabile (per tablet)
- Possibilità di attivare la vibrazione sull'unlock con slide
- Le impostazioni possono adesso essere nascoste, come avveniva su ICS. Premere a lungo sul pulsante Impostazioni
- Configurazione del comportamento su click e click lungo per le notifiche dell'orologio e del calendario nelle notifiche.
Download:
Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_jb_milestone-1.zip
http://androtransfer.com/get.php?p=A...ilestone-1.zip
Vi ricordo di effettuare il flash delle GAPPS dopo l'installazione, approfittando magari per l'aggiornamento alla nuova versione rilasciata in ottobre:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Stabilissima come sempre..... nn sembra ci siano grossi cambiamenti ma era già una rom ottima :)
Gran lavoro ragazzi..... grazie!
qualcuno sa dirmi se il bug della barra della luminosità nella tendina notifiche è stato sistemato?
ciao a tutti, non ho capito questo punto:
Le impostazioni possono adesso essere nascoste, come avveniva su ICS. Premere a lungo sul pulsante Impostazioni
che significa??
grazie!