mi spiace contraddirti ma il kernel non gestisce il modulo wifi, ho messo il kernel dorimax e il problema è rimasto, lo stesso dorimax lo utilizzavo nella jellybam e il wifi era una bomba !!! indagherò
Visualizzazione stampabile
Buuu non riuscirò mai a capire perché CN 15 euro di chiavetta ho una ricezione che spacca e con 600 euro di cellulare il WiFi fa schifo... BAH ancora non trovo la configurazione perfetta e peccato perche' questa ROM mi piaceva...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni conto che cm e AOKP sono sviluppate sulla stessa base. Se non ti va bene "questa rom" difficilmente purtroppo riuscirai a trovare altre soluzioni non stock
Magari quando Samsung rilascerà sorgenti completi qualcosa cambierà
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto come mi avete consigliato ho provato airblocker e ad free ma niente qualcosa mi sfugge. Ad esempio ora mentre scrivo ho un fastidioso banner di google che si alterna con uno del cepu. Se ci sono settaggi e/o altri software da provare. Grazie a chi mi ha risposto in precedenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato ora ma non trova nulla. Per i programmatori della ROM come mai la stelum di serie non carica banner e quant'altro ?
la rom va benissimo, e anche i consumi con il kernel dorimanx sono più che soddisfacenti. piccolo OT voi usate google now? consuma un botto come a me?
ciao ragazzi con la milestone 1 stabile che kernel montate?? io prima usavo la AOKP 5 con kernel dorinmax7.2 ma con la stabile nuova non funge... :(
ho messo il dorinmax 7.13 , è più aggiornato...avero il 7.2 ...ma se non so contare 2 viene dopo di 1.3 no?? vabbè ho risolto :)
Ciao a tutti ! Quali sono i settaggi migliori con questa ROM con kernel Dorimax?
Potreste darmi una guida da impostare?
Grazie!
Qui un mirror
http://d-h.st/w0t
Sent from my GT-I9100
Qualcuno ha trovato il changelog dell'ultima nightly?
Per il change log dell ultima release bastano fare il wipe cache e davil o
Full wipe?
Si.
Se dal link della prima pagina (Goo.im Downloads - Browsing i9100) aspetti qualche secondo sull'ultima relase (quella in alto) ti espande la tendina e clicchi su changelog.
Ciao
Ciao a tutti, volevo un suggerimento da voi visto che ho il forte dubbio se tornare rom stock o no. Ho acquistato un s2 con AOKP-4 jb e devo dire che va discretamente bene anche se ogni tanto va in crash il sistema e per questo volevo cambiare rom. Leggendo qua e la ho capito che la cosa più semplice e meno rischiosa è quella di aggiornare e per questo volevo capire quale versione e' più stabile delle AOKP. Grazie
Installandola non sono a rischio brick, giusto? Il brick si rischia solo con le 4.0.4? Quale kernel consigliate con quest'ultima? Devo seguire la guida nel primo post dove dice aggiornare?
Mi conviene fare un reset di fabbrica o aggiornare senza eliminare tutti i dati?
Ho installato l'ultima relase non ufficiale e la trovo più reattiva della milestone, ma forse è un'impressione. Comunque è stabile come le altre a mio parere, ottima per l'utilizzo giornaliero.
inoltre è stata cambiata l'icona batteria "cirdlemod" e la trovo bellissima.
E come si fa ad istallare pulito? Non devo quindi fare l'aggiornamenti?
Ragazzi chi monta questa rom mi consiglia l' ultima nightly o l ultima versione stabile??
Come fluidità e sopratutto batteria come si comporta?? magari qualche informazione in paragone alla jellybam...
e ultima cosa... il sito vi risuta raggiungibile?? O.o
Volevo tirarla giù anch'io ma il sito non e raggiungibile
Twittato da AOKP
Tweet da AOKP (@AOKP_ROM) - AOKP (@AOKP_ROM) ha twittato alle 6:34 p. on mar, nov 13, 2012:
We're aware of the issues on aokp.co - they are being worked on as we speak. Please avoid it for the time being, and thanks!
(https://twitter.com/AOKP_ROM/status/268406582461743104)
Sent from my GT-I9100
Bo provo l ultima nightly allora :) spero di trovare finalmente 1 rom definitiva XD ciò che più mi interessa sono i consumi..
Quote:
Originariamente inviato da DjAndrews91
Da dove la scarichi?