R: [ROM JB] Android Open Kang Project - i9100 - JB Build-1+ [Unofficial]
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Strano.. io nn ho questi problemi.. che modem usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho avuto anch'io lo stesso problema...bbs mi dava nei partial wakelocks il processo RILJ alle stelle! E non dipende da che modem usi (credo) perchè ne ho provati diversi (anche quello segnalato da Pier) eil problema resta...
Quote:
HyperAbarth
A "malincuore" sono tornato alla CMX a causa del Battery Drain dovuto al RIL che avevo con questa ROM.
Con la CMX dopo aver allineato i RIL con Getril (Modem LPX) non ho problemi di Battery Drain.
Peccato...
Quote:
ares2481
Ho avuto anch'io lo stesso problema...bbs mi dava nei partial wakelocks il processo RILJ alle stelle! E non dipende da che modem usi (credo) perchè ne ho provati diversi (anche quello segnalato da Pier) eil problema resta...
Purtroppo questi sono i misteri dell'i9100..
Anche Pier qualche post fa scrisse che il RIL è ancora un arcano da svelare :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Pomponio2196
Salve ragazzi,quali sono le principali differenze tra questa rom e la resurrection?
Questa è una ROM pura AOKP senza aroma, senza toggle personalizzati etc etc ....
Leggi la descrizione in prima pagina al terzo post e capirai di che parlo;)
Ragazzi probabilmente me la sono gufata... stasera vado su bbs e vedo il rilj a quota di quasi un ora.. nello stesso tempo xo vedo da cpu spy che il telefono va normalmente in deep sleep e non mi sembra che la batteria consumi tantissimo.. è possibile secondo voi che anxhe col rilj i miei consumi non siano esagerati?
Allineati sono allineati ma il modem ho lps che mi ha dato sempre un sacco di soddisfazioni.. ho letto di altri utenti che anche con altri modem non hanno risolto... cmq hai a portata di mano il link di download del modem che mi hai consigliato??
Uscita la build del 9/09 controllare su xda, stasera aggiorno