CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 624 su 624
Discussione:

[ROM][4.2.2] Android Open Kang Project (AOKP) - GT-I9100 - [JB-MR2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho installato questa ROM ma non riesco a capire come mai non riesco ad impostare le scorciatoie nella lockscreen.
    Ho provato ad impostare sia Google Now che la Fotocamera, sembra salvare l'impostazione ma quando blocco lo schermo e lo riaccendo le scorciatoie non risultano salvate.

    edit: fermi, ho capito... con il telefono in verticale e la lingua italiana impostata non si vede l'icona di salvataggio; bisogna ruotare il telefono in orizzontale.
    Ultima modifica di slish76; 30-07-13 alle 16:51

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che nessuno ha aggiornato il thread ne approfitto io per comunicare che (ormai già da un po') è uscita la MILESTONE 2, la quale presenta un bug nella fotocamera risolto però nella nightly successiva.

    Tornando al presente, vorrei sapere se qualcuno di voi nota con le ultime versioni di questa ROM un consumo eccessivo del sistema android e del sistema operativo android nel menù batteria. Nel mio caso si aggirano entrambi tra il 10 e il 20 per cento, e questo non dovrebbe essere corretto se sbaglio ( entrambi dovrebbero essere inferiori al 10%).

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la rom e devo dire che mi trovo benissimo, se non per un problema con il Tethering (per me indispensabile per lavoro) , il Tethering si attiva e gli altri device riescono a collegarsi ma non anavigare, riprostinando il sistema originale non riscontro alcun problema, qualcuno ha già affrontato la cosa e saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli l'ho installata ieri e sembra molto veloce e reattiva...ma a voi per caso si impalla con i giochi?
    A me ad esempio con il gioco dei simpson tempo 10 secondi si blocca e poi si riavvia

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy