Curiosità......anche con questa aokp ci sono problemi di fc nelle impostazioni? Me lo porto dietro dalla cm10.....alla aokp di Cis......eppure full wipe e anche format della sd interna :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Curiosità......anche con questa aokp ci sono problemi di fc nelle impostazioni? Me lo porto dietro dalla cm10.....alla aokp di Cis......eppure full wipe e anche format della sd interna :confused:
Stasera la carico su ;)
Forse é un problema di Nova launcher......perché mi si alternano fc di impostazioni e Nova
Io ho questa ROM con Nova Launcher e non ho mai avuto fc nelle impostazioni o "riavvii" di Nova ...
Aggiungo:
1) Io ho problemi con il Bluethoot per l'Invio di Files :(
2) Cosa è lo "Swagger"?
Io continuo ad averne......in pratica se vado nella Gestione Applicazioni e tappo qualche app x vedere magari di cancellarne i dati si blocca.....un 10 sec in cui rimane bloccata la schermata e poi mi esce Impostazioni non risponde....chiudi....attendi etc. Non succede sempre ma spesso
Per HyperAbarth:
Lo Swagger non è niente. è uno "scherzo" del team.
Riguardo i FC, invece, io ne ho avuti solo quando uso chrome per più di un'ora. Forse perchè si scalda. Per il resto nessun problema.
Ho la build 4 e ogni volta che spengo il cell quando lo riaccendo devo reimpostare la suoneria, il tono sms e la sveglia con i file che ho sulla Sd. La galleria non ha nessun problema dopo il riavvio però sembra che non riesca a trovare le suonerie se lo spengo e riaccendo. Ho già provato a cancellare i dati da Media Storage ma non cambia nulla. Capita anche a voi?
A me non succede, ovviamente cancellando i dati di Media Storage (ad esempio perchè nel Player Musicale vedevo le canzoni ripetute più volte) poi si devono reimpostare le suonerie ma a parte questo nessun problema.
Però io i miei suoni "personalizzati" li ho inseriti in 3 Cartelle della SD (interna), queste cartelle si chiamano: Alarms, Ringtones, Notifications (me le sono ritrovate sull'SII già da nuovo); tu li hai in queste Cartelle o in altre?