La prima Beta 5 del Siyah aveva si problemi ma con la Camera delle ROM Samsung based, non delle AOKP; le successive versioni del Siyah hanno comunque risolto quel problema.
Non credo dipenda dal Kernel
Visualizzazione stampabile
La prima Beta 5 del Siyah aveva si problemi ma con la Camera delle ROM Samsung based, non delle AOKP; le successive versioni del Siyah hanno comunque risolto quel problema.
Non credo dipenda dal Kernel
Domanda, perché con questa rom mi trovo ogni tanto il cell sull'inserimento del pin della sim? Capita random e non capisvo come..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non sapete a cosa è dovuto? Esiste qualche walkaround?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, grazie per la stupenda rom è un paio di giorni che è sul mio gs2 e va una bomba ottima durata batteria, segnale wifi e personalizzazioni, vorrei porre un quesito io prima provenivo da una stelum rom e la pubblicità i banner e quantaltro erano disabilitati, qui come si fa ?
Ho provato varie app dal play store ma non servono a nulla o sono io che non riesco a configurarle, mi potreste dare qualche dritta.
Grazie.
Mi piacerebbe avere più RAM libera, sono sui 450/470 di MEM occupata di minimo. Spesso se mando un gioco in background per rispondere su whatsapp me lo trovo killato :(. Ricordo che con le prime Cm10 ero sui 350 :O
Blocca un po di app e autorun...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
Sent from my GT-I9100