Cache e dalvik
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Si.
Se dal link della prima pagina (Goo.im Downloads - Browsing i9100) aspetti qualche secondo sull'ultima relase (quella in alto) ti espande la tendina e clicchi su changelog.
Ciao
Ciao a tutti, volevo un suggerimento da voi visto che ho il forte dubbio se tornare rom stock o no. Ho acquistato un s2 con AOKP-4 jb e devo dire che va discretamente bene anche se ogni tanto va in crash il sistema e per questo volevo cambiare rom. Leggendo qua e la ho capito che la cosa più semplice e meno rischiosa è quella di aggiornare e per questo volevo capire quale versione e' più stabile delle AOKP. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installandola non sono a rischio brick, giusto? Il brick si rischia solo con le 4.0.4? Quale kernel consigliate con quest'ultima? Devo seguire la guida nel primo post dove dice aggiornare?
Mi conviene fare un reset di fabbrica o aggiornare senza eliminare tutti i dati?
Ho installato l'ultima relase non ufficiale e la trovo più reattiva della milestone, ma forse è un'impressione. Comunque è stabile come le altre a mio parere, ottima per l'utilizzo giornaliero.
inoltre è stata cambiata l'icona batteria "cirdlemod" e la trovo bellissima.