R: [ROM JB] Android Open Kang Project - GT-I9100 - [OFFICIAL]
Quote:
Originariamente inviato da
Poseidone
Beh, rispetto alla Milestone1 è tutta un'altra cosa, tant'è che bisogna fare un wipe data. Se tu hai la Milestone1 puoi tranquillamente provare la nightly di novembre che per me è perfetta.
Questa, invece, ha ancora un po' di problemi. Ad esempio il bluetooth (a me ma penso a tutti) non va, si ha un force close se si va nelle impostazioni della memoria... comunque ha delle piccole cose in più che a me piacciono.
Se uno non usa il bluetooth, a mio parere è già un'ottima rom.
Grazie immagino che sia sul fmw 4.2.1 quindi avrà solo qualche impostazione in più del cm 10.1e della rootbox stabilità e fluidità ? Scusa se ti rompo ma siccome ho flashato anche troppo prima di riflashare ancora mi chiedo se ne valga la pena quindi chiedo a chi ha più esperienza di me grazie per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messa anch'io la build del 22 Gennaio..... ed oltre a quello riscontrato da Poseidone a me non funzionano le tacche del segnale (ma si può chiamare normalmente)....... che si fa?
Quote:
Originariamente inviato da
Poseidone
Si, l'errore di impostazioi/memoria lo confermo anch'io.
Per le tacche del segnale, invece, non l'ho riscontrato.
L'ho letto dopo e poi ho editato :D
Le tacche sono scomparse......boh :confused:
Si certo.....il problema è che il simbolo delle tacche c'è.... ma rimane grigio e vuoto.....
Altro problema è che ogni volta che faccio il reboot mi esce la schermata di poco spazio sul disco...... mah