mi spiace contraddirti ma il kernel non gestisce il modulo wifi, ho messo il kernel dorimax e il problema è rimasto, lo stesso dorimax lo utilizzavo nella jellybam e il wifi era una bomba !!! indagherò
Buuu non riuscirò mai a capire perché CN 15 euro di chiavetta ho una ricezione che spacca e con 600 euro di cellulare il WiFi fa schifo... BAH ancora non trovo la configurazione perfetta e peccato perche' questa ROM mi piaceva...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni conto che cm e AOKP sono sviluppate sulla stessa base. Se non ti va bene "questa rom" difficilmente purtroppo riuscirai a trovare altre soluzioni non stock
Magari quando Samsung rilascerà sorgenti completi qualcosa cambierà
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
:: #ANDROID-ITALIA IRC CHANNEL ON FREENODE!
:: AOKP Crew :: Seguimi su Twitter @XniX e su Google+ gplus.to/pierpaolo
:: Smartphone: i9100, maguro - Tablet: grouper, tf101
msquared (04-11-12)
Pomponio2196 (03-11-12)
Ho fatto come mi avete consigliato ho provato airblocker e ad free ma niente qualcosa mi sfugge. Ad esempio ora mentre scrivo ho un fastidioso banner di google che si alterna con uno del cepu. Se ci sono settaggi e/o altri software da provare. Grazie a chi mi ha risposto in precedenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato ora ma non trova nulla. Per i programmatori della ROM come mai la stelum di serie non carica banner e quant'altro ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la rom va benissimo, e anche i consumi con il kernel dorimanx sono più che soddisfacenti. piccolo OT voi usate google now? consuma un botto come a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2