Scusate l'assenza ma il lavoro chiama...
Ho aggiornato il post
Visualizzazione stampabile
Scusate l'assenza ma il lavoro chiama...
Ho aggiornato il post
Scusate, rispetto alle samsung/based, a livello comparto foto/video è uguale/migliore/peggiore? È una cosa che a me interessa molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gentilissimo. Proveniendo dalla ollo rom, a parte i soliti 3 wipe, c'è qualche particolare accortezza per flashare?
Cosa strana con la 1.6.2.....
Messa ieri con navigationbar inclusa e andava tutto ok, oggo accendo il cel e mi sono spariti i 3 tach della navigationbar, ma se clicco mi fungono comunque...bo'....
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Aroma installer ti da' la possibilità di scegliere tra diversi modem (e kernel).
Segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai problemi.
che mi dite, è affidabile questa rom?? la posso provare anche io??
Flashata la 1.6.2...Perfetta!!!è fluidissima...uniche due cose...come faccio a mettere il tema che c'è nella prima pagina??All'accensione mi è uscito questo messaggio "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" quando ho messo la lingua italiano(italia)...cosa può essere??grazie :) :)
I due temi in prima pagina sono compatibili con la 1.6.2?
ciao. Volevo sapere se si possono togliere i tasti virtuali.
Se la devi ancora installare basta che non selezioni,al momento dell'installazione, la "navigator bar".
Se l'hai già flashata,so che c'è l'apposita voce su impostazioni,ma non ricordo più dove (non ho più la rom per dirtelo)
Ragazzi io ho una domanda!!
Ieri avevo installato la versione 1.6.2 ma avevo grossissimi problemi per quanto riguardava il comparto video.
Non riuscivo in nessun modo a visualizzare i film e così via.Come programma usavo MX Video Player Pro, il quale mi diceva sempre "impossibile visualizza video".
Pensando che fosse il programma che magari si era rovinato,l'ho disinstallato. In questo modo si è presentato un'ulteriore problema!!!Se andavo a re-installare l'applicazione mi diceva che era impossibile perché avevo la memoria piena!!Vado a vedere se è vero e scopro che sono occupati 450mb su 1.5gb!!!! O_o
Cosa può essere? premetto che l'ho riflescata solo ieri 5 volte con tutti gli appositi wipe, ed dopo tot tempo i problema della memoria si ripresentava,mentre i video non si vedevano fin dall'inizio.
Adesso ho messo su un'altra rom e funziona tutto perfettamente.
Primo bug riscontrato: Certe volte quando entro nella drawer e si gira la schermata(ce l'ho impostata in automatico)poi non torna piu in verticale ma rimane sempre orizzontale, per farla tornare in verticale devo andare nella home(che di default è impostata in verticale,altrimenti se imposto anche quella con la rotazione automatica mi da lo stesso problema).
EDIT1:Altro bug: quando provo a installare swiftkey 3 va in crash nelle impostazioni...Che faccio per risolvere??
Installata la 1.6.2 a me capita che il telefono scalda tantissimo nella zona superiore e si scarica la BATTERIA IN 2 ORE. Verificato carico cpu e memorie, tutto ok, dati spenti tutto uguale. Qualche notizia? Ho anche riflashato per provare diverse impostazioni ma nessun miglioramento...ho un termosifone con la jelly king!! Aiuto
Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!! :( ho flashato il tema carbon e andava bene...poi ho flashato il droid blue e il l's2 si spegneva dopo il logo del siyah...allora ho riflashato il carbon e mi freeza durante la scritta cyanogenmod e non va piu avanti!!!Che faccio :( :(
Edit:Risolto riflashando la jelly king 1.6.2 e poi flashando il tema droid blue...ora va alla grande...
Ragazzi voi che Kernel usate??
io sto usando il siyah 4.1.5 ma consuma da pazzi!
Prova a usare i settaggi illuminati!!Quelli di illuminato67 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
E' successo anche a voi di avere problemi con la micro sd card esterna??sto provando a mettere dei file mp3 ma mi da errori e quindi devo provare a inserirli tramite il mio vecchio nokia n97 :D
Ciao ragazzi ho installato questa rom come secondaria però già dalla 1.4 mi da i seguenti errori: quando l'ho installata non mi ha messo le apk tipo vlc però quelle di sistema si, la memoria ram non scende mai sotto i 500-600 mb questo vuol dire surriscaldamento del telefono e lentezza esagerata , non chiude le app normalmente cioè esco dalla applicazione e mi va in background . Ho il kernel syah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh ... ora come ora non ci penso neanche dopo qualche aggiornamento importante si... Dai insomma non e completa per niente però mi piaceva usarla come secondaria ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho messo pure io l'ultima versione e dopo qualche giorno inizio ad avere qualche problema, a partire dalla sd, come ad alemacis faccio fatica a trasferire i file mp3! poi ogni tanto mi si freeza il cel per qualche secondo, ho dei rallentamenti e poi riparte....boh
ho già provato a reinstallarla con i vari wipe, ma niente....peccato, perchè mi sono sempre trovato bene:(
Ciao ragazzi, arrivando dall'ultima di cis consigliate un deep clean o bastano i tre wipe?
confermo i problemi con la connessione usb, errori random, memorie nn riconosciute correttamente e file presenti nella SD neanche visti tramite PC.Anche x me ottima come secondaria, ma molto lontana dall'essere una ROM JB completa ed efficiente...attendo agg futuri
Dopo ore di utilizzo il sistema rallenta drasticamente a causa del consumo RAM...voi utilizzate qualche programma??
Inviato dal mio GT-I9100
Altro bug:Errori con la micro sd esterna e con gli mp3 che stanno li... Se trasferisco lo stesso mp3 nella memoria del telefono invece funziona tranquillamente...
Alla fine ho deciso di provare questa rom, ma ho fatto un bel deep clean e quindi parto da una base pulita.
Per ora nessun problema: il pc vede tranquillamente sia la sd interna che quella esterna, le connessioni vanno, i consumi sono ridottissimi (ho lasciato il kernel dorimanx con le impostazioni di default)
Anche io avevo questo problema con un'altra rom (base ics).
Ho risolto formattando la sd externa e reinstallando la rom dopo un deep clean.
Non vorrei che continuando a provare rom i tre wipe dopo un pò non bastino più e si debba andare più in profondità...
Nessuno riscontra problemi con la RAM????
Bella ROM ma ancora troppi problemi a mio parere...
Ho forti problemi per inserire file dal pc alla memoria del cell (anche alla micro sd..)come faccio????Nessuno che sappia come collegare il device in modalitò usb storage con questa rom??????? Grazie.
Allora sono alla cyano 10 adesso...e ho avuto il problema anche li, quindi ho chiesto nel forum e mi hanno fatto scaricare questa apk https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk e ora funziona bene da questo punto di vista...quindi ad ora i problemi che ho riscontrato con la jelly king sono un abbassamento di prestazioni dopo molte ore e il fatto che non leggeva alcuni mp3, è una difficoltà nella rotazione automatica dello schermo...
idem sulle prestazioni dopo ore, inizia a bloccarsi sempre di più, e sono costretto a riavviare il cell più volte....però tutto sommato non mi dispiace questa rom, appena sistemeranno queste cose, secondo me sarà una delle migliori