Quote:
Originariamente inviato da CiccioSkill
Avevo chiesto anche io se era normale ma mi hanno detto di si e che e così alto perche e un problema di tutte le cyano su base 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSkill
Avevo chiesto anche io se era normale ma mi hanno detto di si e che e così alto perche e un problema di tutte le cyano su base 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su Galaxy sII purtroppo ho riscontrato il seguente problema: dopo aver installato la versione 1.6.2 e successivamente la 1.7, molto belle e funzionali sotto moltissimi aspetti, ho dovuto comunque disinstallare o tenere come secondaria la jelly king in quanto con qualsiasi settaggio del kernel (dorimanx 5.83) la batteria non dura che poche ore.
Il motivo di tale smisurato consumo, riscontrato sia sulla 1.6.2 ,che sulla 1.7 che anche sulla cmiui (base jb) ho appurato sia dovuto ad un'eccessiva attività della cpu, impegnata costantemente per più del 50% a gestire il processo di sistema "archiviazione contenuti protetti con drm", necessario alla gestione audio dello smartphone (non entro nel dettaglio).
Fino ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione per risolvere o perlomeno gestire decentemente il problema.
Il processo incriminato se si congela o si disabilita crea poi malfunzionamenti di sistema.
Se qualche buonanima ne sa di più sarà veramente prezioso il contributo.
Attualmente utilizzo la rom miui 2.9.21 su base ics che va benissimo e non presenta questo tipo di problema.:o
Salve a tutti vorrei installare questa rom volevo però alcune delucidazioni, è compatibile con il kernel siyah v4.1.5? Se si, si puù installare come secondrom? Se si, quali procedure devo eseguire per installarla in secondrom? (PRemetto che come seconda rom attualmente ho la RootBoox 2.7, che stranamente non funziona, si accende ma si blocca, cmq vorrei passare a questa)
Queste sono le istruzioni in prima pagina ma non capisco due cose, 1° nella 2rom non si può fare il wipe factory reset, 2° Che significa quando parla di recovery che fanno brikkare?
"ISTRUZIONI:
Se venite da un altra versione di Android (Ginger, Ics o Jelly Bean non CM10):
- Assicuratevi di non aver installato un kernel con il bug della recovery che porta al Brick definitivo del dispositivo!!*
Se avete dei dubbi flashate questa clockworkmod-recovery usando Odin.
- Copiate lo Zip della rom nella vostra Sdcard (esterna o interna non fa differenza)
- Riavviate in Recovery
- Fate un WIPE / FACTORY RESET
- Flashate lo zip
- Riavviate
- Non fate restore di app o dati di sistema con Rom Toolbox o Titanium Backup o simili!
In generale il restore di apps e dati crea problemi, è sempre consigliato lasciar riscaricare le app dal market e risettare le vostre impostazioni (sono dieci minuti in più sempre ben spesi)."
Ciao ho installato anch'io la 1.7 e volevo chiedervi un paio di cose:
-sapete come si fa x togliere la vibrazione alla pressione quando si digita sulla tastiera?
-sapete se c'è il modo per non aver nessun tipo di blocco/sblocco schermo?
Grazie! ;)
Salve ragazzi, sul mio S2 ho installato la Jelly King 1.7 con kernel dorymanx. Il mio problema è che il telefono consuma troppo quando è in deepsleep , a schermo spento per intenderci. Premetto che ho già appurato che il tel vada correttamente in deep tramite cpuspy.
Grazie