Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho flashato la rom, la 1.4 con aroma, e selezionato il thema, e le app inclusa il lettore musica walkman...al riavvio, la rom non era temata, non aveva il lettore walkman e nulla...xkè?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
ragazzi ho flashato la rom, la 1.4 con aroma, e selezionato il thema, e le app inclusa il lettore musica walkman...al riavvio, la rom non era temata, non aveva il lettore walkman e nulla...xkè?
Prova a riflashare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
provato e riprovato ...nulla...sembra che abbia la cm10 non temata
-
Raga da quando ho messo la 1.4 non mi fa installare più applicazioni, mi dice:impossibile installare.....libera dello spazio e riprova.
Di spazio ne ho libero in abbondanza....!
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Buongiorno raga.qualcuno sa dirmi se c e' modo di mettere la tastiera classica 3x4?con la QWERTY non so proprio scrivere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
lo ha fatto anche a me!! ho letto e sembra sia un problema comune,ho risolto flashando il tema i seguito!! ;)
-
Il problema che non mi installa nemmeno le app come il dony walkman, e altro
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Il problema che non mi installa nemmeno le app come il dony walkman, e altro
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
Cioè ho montato sia questa che la cyano 10 liscia e praticamenti tu non puoi aggiungere alcuna app nel sistema a me non vanno ne in una e ne nell'altra... provo a chiedere all'autore ;)
-
Quote:
sasi83
Cerca sul market un'applicazione con la tastiera querty qua non c'è.
-
Quote:
robyman
Raga da quando ho messo la 1.4 non mi fa installare più applicazioni, mi dice:impossibile installare.....libera dello spazio e riprova.
Di spazio ne ho libero in abbondanza....!
Prova un fix permission