Originariamente inviato da Pomponio2196 lo ha fatto anche a me!! ho letto e sembra sia un problema comune,ho risolto flashando il tema i seguito!! Che tema hia messo, io ho messo qullo della 1.3 ma il problema persiste...!
Un thanks è sempre ben accetto....!
Originariamente inviato da Angeloo95 Prova un fix permission Niente da fare!
Originariamente inviato da robyman Niente da fare! Prova a riflashare la rom..
Telefono: Samsung Galaxy s3 Versione Android: 4.3 Rom: [ROM] Imperium 25.0 Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da Angeloo95 Prova a riflashare la rom.. Ho riprovato, se invece metto la 1.3 mi va tutto ok!
Originariamente inviato da robyman Ho riprovato, se invece metto la 1.3 mi va tutto ok! Come hai aggiornato?
Originariamente inviato da Angeloo95 Come hai aggiornato? Cioè? Coi i 3 wipe...
Originariamente inviato da robyman Cioè? Coi i 3 wipe... Ne bastano 2.... flash della rom e poi wipe cache e dalvin cache oppure flash della rom senza nessun wipe il data non va fatto...
Originariamente inviato da Angeloo95 Ne bastano 2.... flash della rom e poi wipe cache e dalvin cache oppure flash della rom senza nessun wipe il data non va fatto... Lo so, infatti proprio per sicurezza li ho fatti tutti e 3 ma niente da fare....per ora metterò la 1.3.
Originariamente inviato da robyman Lo so, infatti proprio per sicurezza li ho fatti tutti e 3 ma niente da fare....per ora metterò la 1.3. Il problema e che il data che ti ha cancellato tutto devi mettere la 1.3 e poi passi direttamente alla 1.4 con i 2 wipe senza il data...
Originariamente inviato da Angeloo95 Il wifi direct funziona... Io no ce lo tra le impostazioni e quando voglio condividere un file non compare il wifi direct Franky blue 13 V4 lite siyah 4.1.1 modem lps
Regole del Forum